Juventus, esonero Allegri: la scelta sul sostituto, i tifosi approvano – GDS

Emergono nuove notizie riguardo la Juventus e l’esonero di Massimiliano Allegri. Questa volta è la Gazzetta dello Sport a riportare le indiscrezioni che arrivano dalla società bianconera. E spunta già il nome del traghettatore.

Esonero Allegri, la Juve medita

Ieri durante il suo intervento nel pre partita di Monza Juventus, Arrivabene ha escluso l’ipotesi di un esonero di Massimiliano Allegri dalla Juve, etichettandola come follia. Dopo la partita, qualcosa è cambiato. L’ennesima brutta figura della squadra, che non ha riscattato la serata di Champions League contro il Benfica, ha messo nuovamente in discussione il tecnico. Con la sconfitta contro il Monza di ieri, infatti, anche il primo posto si allontana: ora dista sette punti.

Tutto ciò mette sempre più in discussione il futuro di Allegri sulla panchina della Juventus. I tifosi, da diverso tempo, hanno scaricato il livornese che, per loro, è il principale responsabile di questo inizio di stagione disastroso. E’ la Gazzetta dello Sport, attraverso il proprio sito ufficiale, a ipotizzare il nome del nuovo allenatore che la Juve può ingaggiare al posto di Allegri.

Ecco perché Arrivabene può puntare su Montero, al posto di Allegri, come nuovo allenatore della Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus esonero – stopandgoal.com – la presse

Montero nuovo allenatore della Juve, la suggestione

Dopo la sconfitta contro il Monza, la società sta valutando il futuro del tecnico. In caso di ulteriori passi falsi, non è da escludere l’addio.

Resta, dunque, sullo sfondo l’ipotesi dell’esonero di Allegri dalla Juventus, con Paolo Montero possibile successore. E’ lui il prescelto, svelati anche i motivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: chiuso il colpo a gennaio per ripartire

Juventus, Montero al posto di Allegri

E’ questa l’ipotesi più probabile. Una soluzione interna che porta la promozione di Paolo Montero al posto di Allegri alla Juventus.  All’ex difensore, ora alla guida della formazione Primavera, viene riconosciuta la passione e il dna juventino. Anche da un punto di vista economico può essere la scelta più logica.

Inoltre, anche per la tifoseria, è stato uno degli ex giocatori più rappresentativi. Ecco perché nel caso estremo d’addio di Allegri dalla Juve, la dirigenza ha già deciso di promuovere Montero.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, esonero Allegri: Tuttosport svela il piano

Esonero Allegri Montero Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy