Esonero ufficiale: decisione clamorosa, firma subito Baldini

Salta una nuova panchina, la società ha deciso di cambiare. Per la sostituzione è stato scelto un tecnico di grande esperienza come Sivlio Baldini, reduce dalla promozione in Serie B del Palermo.

Arriva Baldini in panchina

Non è stata digerita la sconfitta di ieri. Pugno duro della società che ha optato per l’esonero immediato. Inizio di stagione negativo per il club che ambiva ad altro. Per questa ragione, nella giornata di oggi, si è materializzata la separazione con l’allenatore. Adesso è tutto pronto per la firma di Silvio Baldini.

Si riparte da un nuovo allenatore di grande esperienza che torna nuovamente ad allenare dopo aver ottenuto lo scorso anno la promozione dalla C alla B con il Palermo. Una nuova chance per Silvio Baldini.

E’ arrivato poco fa l’annuncio ufficiale della società che ha esonerato Castori, il Perugia adesso è pronto a ripartire da Silvio Baldini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Silvio Baldini, panchina Perugia, stopandgoal.com (La Presse)

Perugia, esonerato Castori: l’annuncio ufficiale

Questo l’annuncio ufficiale dell’esonero di Castori da Perugia, per la successione il favorito è Silvio Baldini. 

“Ringraziamo mister Castori, il vice Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido, collaboratore tecnico Tommaso Marolda e il match analyst Marco Castori per la serietà, l’impegno e la correttezza dimostrata durante questi mesi”.

“Confermato alla guida dei portieri, nel ruolo di preparatore, Cristiano Lupatelli che rimarrà con il nuovo gruppo. A breve, da parte della società, sarà annunciato il nome del prossimo allenatore che guiderà il Perugia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Esonero a sorpresa e annuncio in serata: Cannavaro nuovo allenatore

Perugia, arriva Baldini al posto di Castori

Decisiva la sconfitta di ieri nel derby contro la Ternana. Ecco tutti i dettagli sul contratto di Baldini che arriva a Perugia al posto di Castori, a riportare la notizia è Gianluca Di Marzio di Sky Sport. Il club umbro ha offerto all’allenatore ex Palermo un anno di contratto. Adesso si attende solo l’annuncio ufficiale da parte del club.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Scelto il nuovo allenatore: è Moreno Longo

Esonero Castori Perugia – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy