Esonero a sorpresa e annuncio in serata: Cannavaro nuovo allenatore

Le ultime notizie che arrivano sul campionato riguardano un altro esonero. Non c’è pace per gli allenatori del calcio italiano. Molti tecnici sono stati messi in bilico e la loro posizione, dopo un inizio di stagione poco convincente, non è più salda.

Esonero a sorpresa: c’è l’accordo con Cannavaro

Ci sono importanti novità che riguardano il calcio italiano con tante nuove notizie in arrivo che possono sconvolgere l’inizio di stagione. Molte squadre sono partite bene e altre decisamente male rispetto a quanto ci si aspettava e per questa ragione alcune società stanno già iniziando a prendere decisioni importanti sul futuro dei propri allenatori.

Nelle tardo pomeriggio arriverà la conferma ufficiale su un altro esonero. Si attende soltanto l’annuncio della società che ormai ha deciso di dire addio al tecnico attuale con l’arrivo del sostituto già prima della prossima giornata, in cui ci sarà subito un match molto complicato contro una delle big del calcio italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, Fabio Cannavaro ha già l’accordo per tornare in panchina dopo l’addio al calcio cinese di qualche mese fa. Il 49enne napoletano è pronto a rimettersi in gioco per insegnare nuovamente il suo calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cannavaro Benevento
Cannavaro Benevento – stopandgoal.com (La Presse)

Fabio Cannavaro in panchina: ecco dove allenerà

Il futuro di Fabio Cannavaro sembra ormai scritto: inizia la sua avventura in Serie B con il Benevento. L’ex difensore capitano dell’Italia Campione del Mondo nel 2006, ha lasciato la Cina e ora vuole provare a mettersi in gioco nel calcio italiano. Le ultime notizie circa il suo futuro sono molto confortanti per la prima avventura in patria.

Fabio Cannavaro pronto per inizia la prima esperienza in Serie B al Benevento. Più volte ha già annunciato che si sente fiducioso di trovare una panchina e di cominciare il percorso nel calcio europeo e italiano e ora la chance arriva direttamente dalla sua terra natìa.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il Benevento ha deciso per l’esonero di Fabio Caserta e di puntare tutto su Fabio Cannavaro. Il club sannita aveva già contattato l’allenatore napoletano appena terminò la sua avventura cinese ma non si era trovato l’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie B, cambia anche il Pisa: esonero per Maran

Cannavaro al Benevento: questa sera l’ufficialità?

Il Benevento è sempre più deciso a cambiare allenatore: addio a Caserta, arriva Cannavaro. Nel pomeriggio dovrebbe essere ufficializzato l’esonero all’attuale allenatore che ha portato solo 7 punti nelle prime 6 partite. Il direttore sportivo, Pasquale Foggia, è in costante contatto con l’ex capitano della Nazionale per convincerlo a dire sì al progetto sannita. In serata attesi nuovi sviluppi.

LEGGI ANCHE >>> Cannavaro al Benevento: era stato cercato anche dalla Salernitana

Benevento Cannavaro
Benevento Cannavaro – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy