Esonero a sorpresa: hanno già l’accordo, firma D’Angelo

Arrivano le ultime notizie sul campionato con un altro esonero in arrivo. Non c’è pace per gli allenatori del calcio italiano. Molti sono stati messi in bilico e la loro posizione, dopo un inizio di stagione poco convincente, non è più salda. In arrivo importanti novità.

Esonero a sorpresa: hanno già l’accordo, firma D’Angelo

Ci sono importanti novità che riguardano il calcio italiano con il calendario che è già molto folto e con tante nuove notizie in arrivo che possono sconvolgere l’inizio di stagione. Molte squadre sono partite bene e altre sicuramente meno, e per questo motivo alcune società stanno già iniziando a prendere decisioni importanti.

Nelle prossime ore arriverà la conferma ufficiale di un altro esonero. Si attende soltanto l’annuncio della società con l’arrivo del sostituto già prima della prossima giornata, in cui ci sarà subito un match molto complicato contro una delle big del calcio italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, Luca D’Angelo ha già l’accordo per tornare in panchina dopo l’esonero dal Pisa di qualche mese fa. Il 51enne pescarese è pronto a rimettersi in gioco per insegnare nuovamente il suo calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

D'Angelo Pisa
D’Angelo Pisa – Stopandgoal.com (La Presse)

Pisa, esonero Maran: la notizia

Il Pisa è in crisi di risultati e Rolando Maran è vicino all’esonero. L’esperto allenatore italiano era arrivato sulla pachina dei nerazzurri toscani dopo l’addio di Luca D’Angelo, mandato via dalla società dopo la sconfitta in finale playoff contro il Monza. Maran ha preso in mano una squadra molto competitiva e completa per continuare a far bene in Serie B ma i risultati non sono dalla sua parte.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, l’esonero di Maran dal Pisa è solo questione di tempo. L’ex allenatore di Chievo Verona e Cagliari, tra le altre, ha le valigie pronte già da quache settimana, anche se la società continua a prendere tempo per capire meglio il da farsi.

Luca D’Angelo è pronto a riprendersi il suo posto al Pisa dopo l’esonero di Rolando Maran. Club e allenatore hanno già un accordo preesistente e non dovranno far altro che stringersi di nuovo la mano, riappacificarsi e tornare a lavorare con serenità e unità d’intenti. Il club nerazzurro ha ambizioni importanti, esattamente come il tecnico pescarese e solo insieme possono fare grandi cose.

LEGGI ANCHE >>> Esonero anche in Serie A? Parla il presidente

Esonero Mara, D’Angelo torna al Pisa: ci ha pensato anche il Como

Il ritorno di Luca D’Angelo al Pisa dopo l’esonero di Maran è quasi certezza. Il tecnico pescarese è pronto a ricominciare dallo stesso punto in cui aveva finito per provare a mettere in piedi un altro miracolo sportivo. Il suo profilo era stato sondato anche dal Como che ha dovuto fare i conti con i problemi di salute del tecnico Giacomo Gattuso che non è riuscito ancora a risolvere.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, esonero in ivista: un’altra sconfitta e lo mandano via

Esonero Maran Pisa
Esonero Maran Pisa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy