Roma-Atalanta, l’infortunio è grave: le condizioni

Infortunio a pochi minuti dall’inizio della sfida tra Roma ed Atalanta. Le condizioni del giocatore sembrerebbero essere gravi, visto anche il cambio obbligatorio che l’allenatore ha dovuto fare. I tempi di recupero saranno presumibilmente lunghissimi.

Roma-Atalanta: infortunio a pochi minuti dal fischio di inizio

A pochi minuti dall’inizio di Roma-Atalanta il gioco è stato fermato a causa di un infortunio. Dopo lo scontro di gioco il calciatore ha provato a continuare stringendo i denti, ma il dolore era troppo forte e lo ha portato ad accasciarsi al suolo chiedendo, in seguito, il cambio.

L’infortunio subito dal calciatore durante Roma-Atalanta sembra essere dunque grave, e le immagini che lo ritraggono uscire dal campo dolorante ne sono la dimostrazione.

Dopo la mancata convocazione in Nazionale e l’errore della scorsa giornata che è costata la vittoria alla sua questa, questa è una di quelle settimana da dimenticare per Juan Musso, portiere dell’Atalanta, che durante ala sfida di Serie A contro la Roma è uscito per infortunio  all’8′ di gioco dopo uno scontro con il compagno Demiral.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Roma-Atalanta, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Roma-Atalanta, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Atalanta, infortunio Musso: le condizioni

A pochi minuti dall’inizio di Roma-Atalanta, Juan Musso è uscito per infortunio dopo uno scontro di gioco con Demiral. Tra i due, come si può immaginare, il portiere bergamasco è quello che ha avuto la peggio, visto il cambio obbligatorio che ha visto entrare in campo il suo vice, Sportiello.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è molto grave: operato subito

All’8′ di Roma-Atalanta Musso esce per infortunio dopo aver subito un brutto colpo alla testa. Dopo il violento impatto con il compagno di squadra l’estremo difensore argentino ha sin da subito dimostrato difficoltà a riprendersi, obbligando di fatto l’intervento dei medici e dei massaggiatori dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio preoccupa: si allungano i tempo di recupero

Musso ha tentato a recuperare dal suo infortunio alla testa grazie al soccorso dei medici, ma non c’erano i presupposti affinché il numero uno della Dea potesse rimanere in campo.

Roma-Atalanta, infortunio Musso: l’episodio

Partita vivace sin dai primissimi minuti di gioco con la Roma che, forte anche del fattore pubblico a favore, fa la partita. Passano i minuti ed i giallorossi si rendono sempre più pericolosi, sino all’episodio dell’infortunio di Musso che ha di fatto fermato la partita.

Intorno al 6′ i padroni di casa hanno provato a sorprendere la difesa bergamasca con un lancio lungo, causando lo scontro tra Demiral e Musso. Il turco, che ha subito un semplice colpo alla gamba, si rialza subito, mentre il portiere argentino, che ha avuto la peggio, è stato costretto ad uscire per infortunio.

Infortunio Musso, Roma-Atalanta - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Musso, Roma-Atalanta – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy