Serie A, l’infortunio preoccupa: si allungano i tempo di recupero

Nuovo infortunio in Serie A per un top di reparto. Indisponibile già dallo scorso turno di campionato, il tecnico dovrà fare a meno ancora una volta del giocatore in quanto il problema sembra preoccupare più del dovuto.

Serie A, l’infortunio preoccupa: il giocatore non recupera

Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che di sicuro non renderà felice nessuno di questi. Anche in questa giornata di Serie A, come in occasione della scorsa settimana contro la Lazio, l’Hellas Verona dovrà fare a meno ancora di capitan Faraoni a causa di un infortunio. 

Un’assenza importante per la fascia destra della formazione di Cioffi, che con l’assenza del numero 5 ha perso di spinta e gol, visto che in molte occasioni Faraoni ha trovato la via del gol con i suoi inserimenti. Non solo questo, l’infortunio di Faraoni complica i piani tattici di Gabriele Cioffi che in Filippo Terracciano non ha trovato un valido sostituto per il capitano degli scaligeri.

Il capitano dell’Hellas Verona Davide Faraoni si ferma dunque ancora per infortunio, e sarà indisponibile in occasione dell’importantissima trasferta di domani contro la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Infortunio Faraoni: le condizioni

Arrivano brutte notizie in casa Hellas Verona, che dovrà fare a meno di Davide Faraoni a causa di un infortunio. L’esterno scaligero ha già saltato la sfida di domenica scorsa contro la Lazio e sarà assente anche in quella di domani contro la Fiorentina, visto che il problema fisico che lo tormenta sembra esser più serio del dovuto.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Faraoni non giocherà dunque Fiorentina-Hellas Verona per infortunio, nonostante l’esterno italiano avesse cercato di recuperare in extremis dal suo problema fisico. Il forzare i tempi hanno addirittura complicato le sue condizioni, come dimostrano i risultati degli esami strumentali a cui è stato sottoposto nei giorni scorsi che hanno evidenziato un’infiammazione della cartilagine e un edema osseo.

Hellas Verona, infortunio Faraoni: i tempi di recupero

L’infortunio di Davide Faraoni preoccupa e non poco l’Hellas Verona, che dovrà fare a meno del suo capitano anche in occasione della sfida di domani contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è molto grave: operato subito

I tempi di recupero di Faraoni da questo infortunio sono ancora da definire, ma l’esterno scaligero lavorerà durante la sosta per le Nazionali per provare a tornare a disposizione di Cioffi per la sfida del 3 ottobre contro l’Udinese.

Infortunio Davide Faraoni, Hellas Verona - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Davide Faraoni, Hellas Verona – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy