Calciomercato: Ancelotti lo scarica, occasione per le big italiane

Arrivano aggiornamenti di calciomercato con Carlo Ancelotti che ha deciso di mettere in vendita il giocatore che non rientra più nei piani della società spagnola. Occasione per le big del calcio italiano.

Ancelotti mette alla porta il campione

Non sta passando un buon periodo il campione spagnolo che adesso rischia di salutare in anticipo il Bernabeu. Nel corso del prossimo calciomercato di gennaio 2023, il giocatore può arrivare nel campionato italiano di Serie A.

Dopo cinque partite nella Liga, due partite di Champions League e la finale di Supercoppa Europea, Marco Asensio ha più visto il campo ed è per questo che può lasciare nel prossimo calciomercato il Real Madrid.  L’unica apparizione contro l’RB Lipsia in cui ha giocato più di 20 minuti.

Come riportato da fichajes.net, Marco Asensio vuole forzare il suo addio dal Real Madrid a gennaio. Il calciatore ha mostrato la sua delusione nell’ultima giornata di campionato, contro il Maiorca, visto che ha giocato solo un minuto. Carlo Ancelotti non conta su di lui. L’ha dimostrato con i fatti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Real Madrid – stopandgoal.com – la presse

Asensio via dal Real Madrid

Sono due i motivi per cui Marco Asensio è ancora al Real Madrid. L’estate scorsa non sono arrivate offerte importanti per il calciatore.

Inoltre, avendo il contratto in scadenza nel 2023, il calciatore avrebbe preferito trasferirsi a parametro zero il prossimo giugno. In questo modo avrebbe ricevuto un ricco stipendio ed un bonus alla firma del nuovo contratto.

Le cose per Asensio potrebbero cambiare visto che ha bisogno di giocare e al Real Madrid le porte sono chiuse. A gennaio, durante il calciomercato, potrebbe andare via. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, svolta epocale: il presidente vende ai tifosi

Asensio al Milan a gennaio, la trattativa

Non è un segreto che Jorge Mendes stia offrendo il giocatore a vari club europei. Tuttavia nessuno decide di scommettere sul calciatore del Real Madrid. Nessuna offerta formale è arrivata ai dirigenti spagnoli.

Per gennaio potrebbe farsi di nuovo vivo il Milan per Asensio del Real Madrid, il calciatore potrebbe essere il colpo di calciomercato invernale. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, Pioli rassegnato per la cessione di Leao: le parole

Calciomercato Real Madrid Marco Asensio Milan- stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy