Milan, svolta epocale: il presidente vende ai tifosi

Cambia la storia del Milan, la svolta è epocale per quanto riguarda la presidenza dello storico club italiano. Ecco spiegato cosa succede alle finanze del Milan, con i cambio della proprietà.

Milan, RedBird vende ai tifosi: la rivelazione

Gerry Cardinale pronto a cambiare, proiettandosi al futuro, il destino del Milan. RedBirs muove i primi passi di quello che è il progetto con il club di Milano e, attraverso un’operazione legata alle finanze della società, può arricchire ancora di più il club.

Ingresso al Milan che porterà i suoi vantaggi, il gruppo RedBird punterà ad accelerare quello che è il fatturato del club rossonero, con diversi progetti in programma. Dallo stadio a ragionamenti finanziari, che portano ad una scelta epocale legata a Wall Street.

La possibilità è quella di vedere il club quotato in Borsa, con una possibile quotazione a Wall Street, intrecciando l’ambiente Milan alle attività finanziarie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan RedBird – Stopandgoal.com (La Presse)

RedBird cambia la storia del Milan, quotato in Borsa: le ultime

Sono i colleghi de Il Sole 24 ore a spiegare le intenzioni di quotare in Borsa il club da parte della RedBird, gruppo di Gerry Cardinale, nuovo patron del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Leao risponde sui social: che polemica col milanista

Un vero e proprio approdo sui mercati finanziari, strategia che RedBird ha già vissuto in passato sotto le altre proprietà gestite, come il Tolosa in Francia. Una soluzione che portò al club un’accelerata finanziaria dopo aver rilevato una quota di circa 730 milioni di dollari del gruppo della proprietà. L’inserimento del Milan, conferma la presenza nel mondo del pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpaccio PSG: il Milan trema, lo riportano in Francia

Ultime Milan, come cambia il club: il quotidiano spiega tutto

Come spiegato dal quotidiano, c’è l’ipotesi di vedere il Milan quotato in Borsa. Previsto dunque un conferimento a uno stessi veicolo, delle quotazioni che possiede Redbird nel calcio e all’interno dei club sportivi. Un’operazione che non sembra imminente, ma Redbird sembra destinato a costruire un enorme capitale d’investimenti all’interno dello sport e, di questo, ne fa parte anche il Milan.

Milan RedBird - Stopandgoal.com (La Presse)
Milan RedBird – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy