Calciomercato Inter: ultimatum Marotta, svolta per Skriniar

E’ già dentro o fuori. Il mercato estivo è finito da qualche settimana ma le società già stanno lavorando alla prossima sessione invernale di gennaio 2023. E’ il caso dell’Inter con Marotta alle prese con la grana Milan Skriniar, il difensore ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Ecco quale sarà il suo destino.

Inter, rinnovo Skriniar: le ultime notizie

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Inter riguardo il futuro di Skriniar. Il destino del difensore centrale è tutto da scrivere. Importanti novità in arrivo anche perché Marotta ha pronta una soluzione che può accontentare sia il club che il giocatore. Il difensore, infatti, l’estate scorsa è stato ad un passo dall’addio visto che il Psg ha fatto di tutto per prenderlo.

Poteva essere il colpo in uscita dell’anno, quello di Skriniar al Psg, e invece l’Inter si è messa di traversa ed ha bloccato l’operazione. Adesso toccherà a Marotta risolvere la questione visto che il difensore ha il contratto in scadenza nel 2023.

Ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo di Skriniar con l’Inter, potrebbe accadere tutto durante la pausa per il Mondiale. Sono giorni cruciali, ecco svelati i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Skriniar calciomercato Inter rinnovo – stopandgoal.com – la presse

Inter, novità Skriniar: l’Atletico Madrid nel mirino

Che la situazione sia complessa è complicata, questa è chiara. Adesso servirà la diplomazia per risolvere tutto. Qualità che sicuramente a Marotta non mancano. L’amministratore delegato dell’Inter avrà questo compito da qui ai prossimi mesi.

Arrivano aggiornamenti riguardo il rinnovo di contratto di Milan Skriniar con l’Inter. Emergono nuove novità per questa situazione. Ecco perché il tutto può essere formalizzato prima del Mondiale. L’obiettivo è quello di arrivare al mercato invernale con in tasca la firma del giocatore che ha il contratto in scadenza a giugno 2023.

Intanto nelle ultime settimane è uscito fuori l’interesse dell’Atletico Madrid nei confronti di Skriniar, il club di Simeone può fare un tentativo nel prossimo calciomercato di gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: arriva al posto di Gosens, accordo per gennaio

Inter, il piano di Marotta per bloccare Skriniar

Come riportato da CalcioNews24, ci sono due opzioni per rinnovare il contratto di Skriniar con l’Inter.

  • La prima è quella di un rinnovo a lungo termine a 6,5 milioni a stagione;
  • La seconda, invece, è quella di un prolungamento ponte, in modo tale da venderlo a gennaio o il prossimo giugno, per evitare di lasciarlo partire a parametro zero.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: altro infortunio per Inzaghi, torna ad ottobre

Milan Skriniar calciomercato Inter rinnovo – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy