Inter: altro infortunio per Inzaghi, torna ad ottobre

Non ci sono buone notizie per l’Inter e i suoi tifosi, soprattutto per Inzaghi che dovrà fare a meno del centrocampista in vista della prossima partita e il recupero arriverebbe ad ottobre.

Inter: tegola per Inzaghi, si è infortunato

La prossima partita dell’Inter sarà contro l’Udinese in Friuli. Una gara importante e che non potrà assolutamente perdere la squadre nerazzurra per evitare di perdere altri punti dalle prime della classe. Arrivano notizie che possono stravolgere il modo di giocare della squadra ospite in vista del prossimo impegno, dove l’Inter affronterà una delle squadre più in forma del campionato.

L’Udinese di Sottil è una squadra di grande qualità e fisica, che sta sorprendendo tutti per risultati e gioco ottenuti sul campo fino a questo punto. Proprio per questo non ci voleva questa notizia per l’Inter con Inzaghi pronto a correre ai ripari e trovare una nuova soluzione.

Infortunio per Brozovic che rischia di saltare Udinese Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

udinese inter infortunio brozovic condizioni
udinese inter infortunio brozovic condizioni

Udinese Inter: infortunio Brozovic, è a rischio

Problema fisico nella rifinitura per Brozovic a rischio per Udinese Inter di Serie A dopo l’infortunio accusato. Come svelato da Sport Mediaset, il centrocampista è in dubbio per la trasferta di Udine e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Brozovic rischia di saltare per infortunio Udinese Inter e tornare direttamente a ottobre. Perché ci sarà la pausa Nazionali e per questo motivo il club nerazzurro tornerà in campo direttamente il 1 ottobre contro la Roma e Brozo lì, salvo sorprese o nuovi infortuni, ci sarà sicuramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Skriniar, guadagnerà il doppio

Inter: il sostituto di Brozovic contro l’Udinese

Considerando anche l’assenza di Calhanoglu, è molto probabile che possa arrivare la prima partita da titolare per il giovane talento Asllani nell’Inter al posto di Epic Brozo. Le prossime ore saranno decisive per capire se in Udinese Inter sarà assente per infortunio Brozovic.

Il sostituto scelto di Inzaghi sarà uno tra Asllani e Gagliardini, che andranno a completare il centrocampo con Barella e Mkhitaryan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: arriverà a parametro zero

infortunio Brozovic Inter condizioni
Udinese Inter Brozovic condizioni
Impostazioni privacy