Calciomercato Inter: arriva al posto di Gosens, accordo per gennaio

Prosegue il momento no di Robin Gosens che non rientra più nei piani dell’Inter. L’esterno tedesco può già salutare il club neroazzurro. A gennaio ci sarà la svolta: spunta già fuori il nome del sostituto.

Inter: individuato il post Gosens

Ha deluso e non poco l’esterno tedesco che già la scorsa estate, nel corso del calciomercato estivo, poteva lasciare i neroazzurri e firmare con il Bayer Leverkusen. La trattativa poi è saltata per varie vicissitudini, intanto spunta fuori l’intenzione dell’Inter che ha già messo in vendita Gosens. La trattativa può concretizzarsi nel corso del calciomercato di gennaio 2023.

Intanto emergono nuovi retroscena di calciomercato Inter con Marotta che ha già individuato il profilo perfetto che andrà a sostituire Gosens. A gennaio, infatti, può arrivare un nuovo esterno. Svelati tutti i dettagli su questa trattativa

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter – stopandgoal.com – la presse

Gaya all’Inter, i dettagli

E’  José Luis Gaya del Valencia il nome nuovo per il calciomercato Inter. Il giocatore è diventato uno degli uomini mercato invernali visto che il suo contratto scadrà a giugno 2023.

Ad oggi non ci sono notizie per quanto riguarda il rinnovo con il Valencia di Gaya, ecco perché l’Inter è pronta a prendere lo spagnolo a gennaio al posto di Gosens. Il tedesco ha mercato in Premier e in Germania, nel caso in cui si concretizzasse la sua cessione Marotta si fionderebbe sul giocatore del Valencia che può arrivare a prezzo di saldo visto che ha il contratto in scadenza a giugno 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: altro infortunio per Inzaghi, torna ad ottobre

Calciomercato: non solo Inter, ecco dove può andare Gaya

Data la sua situazione contrattuale, ci sono tre squadre che hanno mostrato interesse per l’esterno del Valencia. Gattuso proverà a convincerlo, fino alla fine, a concludere la stagione e a rinnovare il contratto. In caso di esito negativo l’esterno può salutare la sua società.

Oltre all’Inter anche Barcellona e Atletico Madrid seguono Gaya del Valencia per il prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, addio all’Inter: guadagnerà il doppio, l’annuncio

Calciomercato Inter, José Luis Gaya – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy