Calciomercato, l’annuncio sorprende Commisso: a gennaio in una big

Arrivano importanti aggiornamenti per quanto riguarda il calciomercato Fiorentina di gennaio 2023. La società sta già lavorando al futuro. Intanto anche in uscita si muove qualcosa, svelati i dettagli

Fiorentina, Commisso spiazzato: a gennaio in una big

Prosegue il momento negativo per la Fiorentina che non vince una partita da più di un mese. Sicuramente, la gara di quest’oggi contro l’Hellas Verona, sarà molto importante anche per il futuro di Vincenzo Italiano.

Intanto emergono nuovi retroscena di calciomercato Fiorentina di quel che sarà fatto a gennaio 2023. La società vuole migliorare la rosa ma, allo stesso tempo, potrebbe salutare anche qualche giocatore.

Ecco quale sarà il futuro di Milenkovic alla Fiorentina nel prossimo calciomercato, a parlare è lo stesso calciatore nel corso di un’intervista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rocco Commisso calciomercato Fiorentina – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato: l’Inter alla carica per Milenkovic

A gennaio tra le società che potrebbero prendere il difensore, c’è sicuramente il club neroazzurro che dovrà definire la situazione di Milan Skriniar.

E’ l’Inter il club pronto ad acquistare Milenkovic dalla Fiorentina nel mercato di  gennaio. Il serbo può prendere il posto di Skriniar.

L’ipotesi era circolata anche l’estate scorsa, senza però chiudere l’operazione. Adesso, considerando la scadenza a giugno 2023 di Skriniar, l’Inter ha la necessità di vendere il centrale slovacco e monetizzare il più possibile.

Intanto Milenkovic ha parlato del suo futuro alla Fiorentina. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: ultimatum Marotta, svolta per Skriniar

Fiorentina, rinnovo Milenkovic: le parole del difensore

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il centrale serbo che è stato accostato a Inter e Juventus.

Queste le parole di Milenkovic sul suo futuro alla Fiorentina, il giocatore ha spiegato tutto nel corso di un’intervista a Informer.

“Rinnovo con la Fiorentina? Ho preso questa decisione insieme alla mia famiglia e alla dirigenza. Ho fatto questa scelta anche in base alle ambizioni del club che sono molto alte. Sono arrivati giocatori importanti in questo calciomercato estivo ed anche la permanenza di Vincenzo Italiano è stata importante. Il suo stile di gioco mi ha convinto a restare, è stato molto importante per la mia decisione finale”.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina: dimissioni Italiano, il sostituto ha già accettato

Milenkovic calciomercato fiorentina . stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy