Calciomercato, addio all’Inter: guadagnerà il doppio, l’annuncio

Questa mattina c’è l’annuncio sulle cifre di quello che sarà l’ingaggio, tanto atteso e richiesto, per uno dei gioielli di casa Inter. Dopo i tormentati rumors di mercato, possibile l’addio per il calciatore: l’Inter ha scelto una strada ben precisa.

Calciomercato, addio Inter: ingaggio raddoppiato, l’annuncio

È stata un’estate tormentata per i rumors di calciomercato, che hanno visto protagonista l’Inter e un suo calciatore.

Tra i titolarissimi di Simone Inzaghi, occhio al possibile addio a fine stagione, con un ingaggio raddoppiato per quelle che sono le cifre. Un guadagno che potrebbe vivere altrove, in una nuova esperienza lontano dalla “sua Inter”, salutando così i nerazzurri.

In mattinata, uno dei principali quotidiani sportivi in Italia, ha riportato la notizia di quello che diventerebbe l’ingaggio del calciatore nerazzurro: Milan Skriniar arriverebbe a guadagnare la bellezza di 6,6 milioni di euro, con la firma sul contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar e Barella – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, c’è una doppia strada sul rinnovo: altrimenti sarà addio per Skriniar

Doppia strada, l’Inter deve scegliere quale seguire, per il rinnovo di Milan Skriniar. Altrimenti sarà addio, come annunciato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, perché secondo quanto riferito dalla rosea, Skriniar vorrebbe mettere nero su bianco un accordo che porta ad un ingaggio di ben 6,6 milioni di euro, praticamente più del doppio del suo compenso attuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: arriverà a parametro zero nel 2023, Juventus beffata

Secondo gli insistenti rumors di mercato, resterebbe vivo l’interesse di Barcellona e PSG, con entrambi i club che hanno già fatto sapere al suo entourage di essere disposti a spingersi verso i 7 circa che richiede lo slovacco. Cifre che preoccupano l’Inter, che dovrà fare all-in per non ritrovarsi a mani vuote, perdendo a zero e nella prossima estate, proprio il colosso in difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: niente Psg, ecco chi prende Skriniar dopo il Mondiale

Ultime Inter, spunta il rinnovo annuale

C’è anche un’ipotesi e, appunto, seconda strada per Skriniar sul rinnovo. Porta al rinnovo di un solo anno, per non perderlo a zero. Lo stesso slovacco, per non mettersi contro alla società che ha creduto in lui dopo l’exploit con la Samp, potrebbe strappare una promessa ai nerazzurri, firmando un rinnovo di un anno per permettere all’Inter di ascoltare le offerte che arriveranno.

Calciomercato Inter Skriniar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy