Inter: arriverà a parametro zero nel 2023, Juventus beffata

L’Inter già guarda alla prossima stagione. La società nerazzurra continuerà a stare attenta ai conti e per questo farà un mercato mirato in vista del prossimo anno.

Calciomercato Inter: colpo a parametro zero

L’Inter si trova in una situazione complicata a livello economico. Grosse perdite in questi anni e bilanci in rosso, con la Uefa che ha anche sanzionato la società che dovrà stare attenta. Per questo ci saranno cessioni importanti e acquisti a poco prezzo o meglio ancora se arriveranno a parametro zero. E’ il caso di un esterno che la società sta valutando per il prossimo anno. Dumfries ha molto mercato e Gosens non convince, per questo uno o anche entrambi potrebbero dire addio a fine stagione.

Decisiva la prossima sessione di calciomercato estiva per l’Inter che andrà forse a rivoluzionare le corsie laterali di Simone Inzaghi. Un colpo per il futuro è già stata fatto con Bellanova a destra, da valutare le scelte che si faranno a sinistra. Sono due i nomi in particolari che piacciono su tutti.

L’Inter pensa di ingaggiare Grimaldo o Bensebaini a sinistra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter Grimaldo Bensebaini
calciomercato inter Grimaldo Bensebaini

Inter: Grimaldo o Bensebaini a zero

Grimaldo è la prima scelta dell’Inter che vuole prendere a zero il calciatore ma c’è anche Bensebaini che piace. Entrambi i giocatori hanno un contratto in scadenza con i rispettivi club a giugno 2023, per questo motivo già da gennaio possono trovare un pre accordo con nuove squadre.

Si muove d’anticipo la società italiana che sta pensando di bloccare uno dei due subito per Inzaghi. Anche la Juventus su Grimaldo ma l’Inter prova ad acquistarlo subito e anticipare i bianconeri beffandoli. Il terzino sinistro spagnolo ha iniziato al meglio la stagione con un gol e 3 assist in 12 partite giocate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio più grave del previsto

Calciomercato: la strategia dell’Inter per Grimaldo

Oltre a Grimaldo c’è anche Bensebaini per l’Inter, un terzino di spinta algerino di proprietà del Borussia Monchegladbach e che anche lui in scadenza 2023. La strategia dell’Inter resta quella di provare a cedere Gosens tra gennaio e la prossima estate dopo i Mondiali 2022 per un buon prezzo e poi sferrare l’assalto ad un nuovo colpo a zero. Grimaldo la prima scelta dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi perde Calhanoglu

calciomercato Grimaldo inter
calciomercato Grimaldo inter
Impostazioni privacy