Serie A, il mister perde un top per l’infortunio: le condizioni

Il mister perde un top per infortunio in questa giornata di Serie A. Il giocatore ha infatti lasciato prematuramente il campo dopo aver avvertito un fastidio nel corso della gara. Da valutare le condizioni del ragazzo che, stando alle ultime notizie, preoccupano.

Serie A, altro infortunio per un top

Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che di sicuro non renderà felice nessuno di questi. Nel corso di questa sesta giornata di Serie A, il Sassuolo ha perso per infortunio Andrea Pinamonti.

Un’assenza che potrà risultare essere importante se non decisiva per l’attacco della formazione di Dionisi, che proprio oggi ha perso un’importante occasione in campionato cadendo in casa contro la sorpresa Udinese. Non solo questo, l’infortunio di Pinamonti si aggiunge ad altri importanti in casa Sassuolo come quello di Muldur e Mimmo Berardi.

Pinamonti si ferma dunque ancora per infortunio, e le sue condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni, per capire se l’ex Inter potrà essere a disposizione del Sassuolo nella prossima giornata di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Sassuolo, infortunio Pinamonti: le condizioni

Arrivano brutte notizie in casa Sassuolo, che dovrà fare a meno di Andrea Pinamonti a causa di un infortunio. L’attaccante neroverde si è infatti fermato oggi pomeriggio nel corso del secondo tempo della sfida di campionato contro l’Udinese.

Pinamonti ha infatti chiesto il cambio per infortunio all’81’, causa crampi. Le condizioni del giovane italiano non sembrano però preoccupare Dionisi, ma sono comunque da verificare nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Pinamonti out: i tempi di recupero

L’infortunio di Pinamonti non preoccupa affatto il Sassuolo. La sostituzione di oggi per l’attaccante nerovedere è stata una semplice mossa precauzionale da parte di Dionisi, che punta a tornare ad averlo al 100% contro il Torino sabato sera.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: i tempi di recupero

Infortunio Andrea Pinamonti, Sassuolo - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Andrea Pinamonti, Sassuolo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy