Calciomercato, colpaccio PSG: il Milan trema, lo riportano in Francia

Offerta sul tavolo, il PSG pronto a riportare in Francia il gioiello del Milan. Nella settimana clou per il campionato, occhio all’uscita possibile per il prossimo calciomercato, dal club campione d’Italia. Ci sarebbe lo zampino di Campos per la grande operazione.

Calciomercato Milan, il PSG pronto al colpaccio

Il Milan trema, di fronte a quello che diventerebbe un affare da cifre faraoniche, considerando l’alta disponibilità da parte del club transalpino.

Il PSG ha messo gli occhi, per il prossimo calciomercato, sul calciatore del Milan. Uno dei principali artefici dell’organico di Pioli, nonché di quello che è stato lo Scudetto vinto nella passata stagione, potrebbe finire al PSG.

A caccia di una seconda stella, il Milan potrebbe perdere però uno dei propri calciatori. A rivelare tutto, dopo i diversi rumors di calciomercato che erano rimbalzati in Serie A, sono i colleghi all’estero dalla Francia. Leao è l’obiettivo principale del PSG, che potrebbe dire addio al Milan per cifre da capogiro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Theo Hernandez e Leao – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Milan, addio Leao: c’è il PSG, le ultime

Sono i colleghi de L’Equipe, dopo alcuni rumors venuti già fuori sul fuoriclasse del Milan, a riportare la notizia del colpo del PSG possibile, per il futuro di Rafael Leao. Il calciatore portoghese, che ha già vissuto un’esperienza al Lille in passato, potrebbe fare ritorno in Ligue 1 per giocare con l’ambitissima maglia del Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Leao risponde sui social: che polemica col milanista

Considerando l’età di Messi e Neymar, prossimi a quello che sarà probabilmente l’ultimo Mondiale da giocare in Qatar, il PSG sarebbe pronto a rivoluzionare il proprio attacco con il grande colpo che porta a Leao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: accordo con Leao, 7 milioni l’anno e 17 di bonus alla firma

Ultime Milan, offerta irrinunciabile per Leao: le cifre

L’offerta di calciomercato che arriverebbe per Leao, sarebbe irrinunciabile per il Milan. Il PSG, pronto all’affare da cifre da capogiro, potrebbe mettere sul piatto infatti un compenso economico da circa 120 milioni di euro. Se dovesse presentarsi l’offerta infatti, a tre cifre, Maldini e la presidenza rossonera, sarebbero costretti ad accettare. Soprattutto poi se il calciatore dovesse manifestare la sua volontà di giocare al Parco dei Principi, con un ingaggio da vero e proprio fuoriclasse mondiale assoluto.

Calciomercato Milan, Leao al PSG – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy