Serie A: esonero prima della sosta, cacciato un big

Esonero per un big di Serie A, prima della sosta. Ecco la rivelazione legata al futuro del club, con l’opzione per l’addio dalla panchina nell’immediato.

Serie A, esonero prima della sosta: via un big

Via un big tra le panchine di Serie A, spunta la rivelazione sul futuro dopo il difficilissimo momento che sta vivendo con il club.

Dopo un ottimo inizio nella sua avventura al club, le cose sembrano cambiate, con la fiducia che viene meno da parte dell’ambiente. In settimana non è stata una settimana facile per i club italiani in Europa, se si pensa alle vicende legate alla Lazio e alla Fiorentina in cui due allenatori propensi al bel gioco, hanno decisamente faticato.

Sarri ne esce male dall’Europa League, ancora peggio per Vincenzo Italiano che non sta brillando neanche in campionato con la sua Fiorentina. Secondo gli ultimi rumors legati proprio ai viola, occhio all’ipotesi a sorpresa: Vincenzo Italiano sarebbe a rischio esonero dalla sua Fiorentina, con il week-end che risulterà decisivo per il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vincenzo Italiano Maurizioi Sarri – Stopandgoal.com (La Presse)

Fiorentina, esonero Italiano: sosta decisiva per il futuro

Sono i colleghi di CalcioNews ad analizzare quelli che sono i veri e propri “fantasmi” di Lazio e Fiorentina, per Sarri e Vincenzo Italiano. In particolar modo per il secondo – ma anche il primo non è stato esente da critiche e rumors -, in casa Fiorentina non è un bel momento, tant’è che le voci sul possibile esonero per Italiano, non sono mancate.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: dimissioni Italiano, il sostituto ha già accettato

Nel week-end arriva l’Hellas Verona che, prima della sosta, rappresenta l’ultimo step per riagganciarsi in classifica alla parte di sinistra della classifica. Altrimenti, Rocco Commisso, andrà verso altre soluzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: esonero Italiano, l’annuncio dalla Turchia

Ultime Fiorentina, i numeri di Italiano: rischio esonero

Rischio esonero per Vincenzo Italiano, i numeri non sono buoni con la Fiorentina. In questa stagione, tra girone di Conference League e campionato, ha totalizzato solo una vittoria e in campionato. Se dovesse arrivare un nuovo passo falso, contro l’Hellas di Cioffi, allora si procederà verso l’esonero.

Vincenzo Italiano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy