Fiorentina: esonero Italiano, l’annuncio dalla Turchia

Delusione e rabbia in casa Fiorentina e adesso si parla già di esonero di Vincenzo Italiano. Stasera un’altra grave sconfitta, in Conference League contro l’Istanbul Basaksehir

Fiorentina: le parole di Italiano a Sky Sport

Situazione molto complicata in casa Fiorentina con l’ennesimo risultato negativo. Nella gara di questa sera, contro l’Istanbul Basaksehir, la squadra viola ha perso 3-0. Adesso c’è già chi mette in discussione l’allenatore Vincenzo Italiano che non vince una gara dallo scorso 18 agosto.

Quasi un mese senza vittoria per la Fiorentina, ecco le parole di Italiano dopo la sconfitta contro l’Istanbul Basaksehir. 

“Non mi aspettavo un secondo tempo così. In questo momento siamo fragili, alle prime difficoltà non riusciamo a reagire. Mi dispiace perché eravamo partiti con un obiettivo diverso a inizio stagione”.

“Il risultato è molto pesante ma abbiamo affrontato degli avversari tosti. Mi sto rendendo conto che qui in Europa è davvero difficile. I risultati recenti non ci aiutano, a livello mentale”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vincenzo Italiano esonero Fiorentina – stopandgoal.com – la presse

Fiorentina, esonero Italiano: cosa sta succedendo

Ad oggi non ci sono notizie certe riguardo l’addio di Italiano dalla Fiorentina. La società ha tutta l’intenzione di confermare il tecnico, nonostante il periodo negativo con la squadra che non riesce più a vincere.

Questa sera l’ennesima della Fiorentina sconfitta contro i turchi del Basaksehir in Conference League. Queste le parole di Vincenzo Italiano a Sky Sport.

“Dobbiamo trovare qualcosa che ci possa accendere. Fino al loro primo gol non avevamo fatto una brutta partita. Abbiamo, poi, regalato il calcio d’angolo che ha portato all’uno a zero. Non riusciamo ad accenderci, il problema è questo”.

“Sono preoccupato perché non troviamo il guizzo per cambiare la situazione e il livello mentale delle nostre partite. Le qualità le abbiamo e dobbiamo trovare il modo per tiare fuori tutto”.

LEGGI: Basaksehir-Fiorentina: le formazioni ufficiali, risultato live e gli highlights

Italiano si gioca tutto

Sicuramente in casa Fiorentina non saranno accettati altri passi falsi con Vincenzo Italiano che, addirittura, rischia l’esonero. Una situazione molto complessa e complicata, il tecnico dovrà trovare presto una soluzione per risollevare la squadra.

LEGGI: Fiorentina, infortunio grave per Dodo: parole preoccupanti di Italiano

Italiano esonero Fiorentina
Italiano esonero Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy