Milan, Maldini l’ha convinto a firmare subito: incontro con gli agenti

Il calciomercato del Milan ha iniziato ad accelerare già per il futuro dopo il gong finale. La società ha vissuto diverse difficoltà che presto potrebbero essere risolte con l’innesto di nuovi calciatori. Ma occhio anche alle cessioni: ecco le ultime notizie.

Calciomercato Milan, firma subito: le ultime

Il calciomercato del Milan è iniziato già in vista delle prossime annate. Il futuro può portare a novità molto importanti in casa rossonera in vista della prossima stagione. I dirigenti, ora, sono pronti chiudere i primi acquisti e regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare una nuova annata molto particolare.

A Casa Milan, però, potrebbero arrivare tante richiesta per i calciatori rossoneri: occhio alle cessioni per l’anno prossimo. Nomi illustri possono andare via e cambiare le sorti della prossima stagione, soprattutto se dovessero mettersi in mostra nuovamente con le stesse modalità di quest’anno. Il calciomercato riserva spesso sorprese inaspettate e colpi di coda improvvisi: occhio a quello che sarà..

Tutti i top player del Milan sono nel mirino delle big per il calciomercato invernale. La stagione si è conclusa con lo Scudetto ed è partita molto bene. Le potenzialità di tutti si sono acuite e le grandi d’Europa hanno messo gli occhi su diversi calciatori di Stefano Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Kalulu
Calciomercato Milan Kalulu – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, incontro con gli agenti di Kalulu per il rinnovo

Pierre Kalulu è uno dei pilastri del Milan per il presente e per il futuro. Il difensore francese ha disputato una stagione importantissima l’anno scorso e ora è pronto prendersi definitivamente il club rossonero. Il suo profilo è diventato immediatamente fondamentale per Pioli che ora non vuole più farne a meno. La grande intuizione di Maldini, Massara e Moncada sta per mettere nero su bianco il suo futuro.

Secondo quanto riferisce Nicolò SchiraPierre Kalulu presto può firmare il rinnovo del contratto. Il suo apporto è stato decisivo ai fini dello Scudetto, sostituendo con grandi meriti Simon Kjaer. Pioli vuole puntare ancora su di lui come leader in campo, e anche in questa stagione ha iniziato alla grandissima.

Il rinnovo di Kalulu con il Milan potrebbe essere imminente. I contatti tra la dirigenza e i suoi agenti sono già iniziati mesi fa e presto potrebbero chiudersi con la fima sul nuovo accordo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: non c’è l’accordo, se ne va

Milan, Kalulu firma il rinnovo: ci siamo

Il rinnovo di Kalulu è praticamente fatto con il Milan. Il difensore francese ha sempre dimostrato grandissime doti: arrivato in sordina, ha messo in mostra un grande talento, è diventato titolarissimo e ora si gioca il posto con Simon Kjaer. Nel suo futuro non c’è nient’altro che il Milan e i prossimi giorni saranno decisivi per il rinnovo del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: annunciato l’addio? I dettagli

Kalulu
Kalulu – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy