Serie A, Gundogan è il colpo: l’annuncio, può arrivare subito

L’annuncio sul colpo Gundogan, il tedesco è più di un’occasione per il calciomercato in Serie A. Il centrocampista tedesco lascerà probabilmente il City nel 2023, ecco chi lo prende.

Calciomercato, Gundogan è l’occasione: l’annuncio sul colpo

Gundogan è l’occasione di calciomercato, per un club di Serie A. A riportare le notizie sono i quotidiani esteri che, anche questa mattina, hanno ribadito alcune questioni legate proprio al centrocampista di proprietà del City.

L’addio dal Manchester è cosa possibile, tant’è che attorno a lui si sono accesi diversi rumors di mercato, a causa del suo accordo contrattuale, che ha scadenza fissata al 30 giugno 2023. Oltre all’interesse di diversi club stranieri, come il Barcellona e non solo, occhio anche all’ipotesi Juventus.

La Juventus può acquistare a costo zero il cartellino di Gundogan nel 2023. Un pre-contratto, che permetterebbe di chiudere l’accordo con il centrocampista già dopo il Mondiale, per andare poi ad averlo in rosa a partire dal primo luglio 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gundogan – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, idea Gundogan: le ultime

Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, con l’opzione Gundogan per i bianconeri. Secondo quanto riportato dai media iberici il centrocampista tedesco sarebbe pronto all’addio al Manchester City, dopo un periodo importante passato proprio al City di Guardiola, diventando uno dei principali calciatori delle annate vissute dal tecnico spagnolo, in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Gundogan è arrivato, scelta fatta

All’età di 31 anni, la scelta di cambiare rotta, cercando una nuova chance altrove. E, considerando la voglia di continuare a rinnovarsi, la Juventus potrebbe mettere le mani sul cartellino di Gundogan, appunto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Guardiola propone uno scambio ai bianconeri

Ultime Juventus, concorrenza Gundogan: l’ipotesi

La Juve potrebbe piazzare il colpo Gundogan, ma per completare la trattativa, toccherà fare i conti con l’aspra concorrenza. E infatti, tra le potenziali pretendenti, sembra esserci il Barcellona, a caccia di un erede di Sergio Busquets. Garanzia Guardiola, che per anni si è affidato al tedesco, calciatore che ora dovrà prendere una decisione su quale sfida affrontare tra Serie A e Liga, in Spagna.

Calciomercato Juventus Gundogan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy