Calciomercato, a gennaio torna alla Juve: decisione clamorosa

Aggiornamenti di calciomercato Juventus. Clamorosa indiscrezione, il calciatore è pronto a tornare in bianconero. L’affare si può chiudere già a gennaio, svelati tutti i dettagli.

Mercato Juve, torna in Serie A: c’è la svolta

L’addio alla Juventus si è materializzato nel corso del calciomercato estivo. Eppure, adesso, c’è la possibilità che il giocatore rientri già a Torino. L’indiscrezione è davvero clamorosa e potrebbe stravolgere il prossimo mercato invernale della Juve. Rivelati tutti i dettagli su questa decisione.

Adesso la Juve può riaccogliere il giocatore che a gennaio andrà via dal club. Il calciomercato regala sempre delle grandi sorprese a desso la trattativa può già decollare. C’è la rottura tra Arthur e il Liverpool, il centrocampista brasiliano ex Barcellona può già salutare la Premier League e tornare alla Juventus nel corso della sessione invernale 2023.

Ecco perché Klopp non vuole più Arthur al Liverpool e intende rispedirlo alla Juve nel calciomercato di gennaio.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve ritorna a gennaio 2023 – stopandgoal.com – la presse

Arthur alla Juve, il brasiliano vicino al rientro

E’ già ai titoli di coda l’avventura del centrocampista al Liverpool. Arrivano indicazioni riguardo il suo futuro che può tingersi, nuovamente, di bianconero.

La Juventus è pronta ad accogliere Arthur nel corso del calciomercato di gennaio 2023. Il brasiliano può già salutare Liverpool. Le indicazioni che arrivano sono chiare e precise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Allegri e l’ammissione sull’esonero: le sue parole

Juventus: Klopp scarica Arthur, a gennaio via da Liverpool

Dalla Spagna c’è la notizia riguardo l’addio di Arthur dal Liverpool e il ritorno alla Juve nel corso del calciomercato di gennaio. L’avventura del centrocampista in Inghilterra è ai titoli di coda.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Mundo Deportivo, il Liverpool e Klopp avrebbe già deciso di rispedire alla Juventus Arthur. L’intenzione dei Reds è quella di risolvere per il prestito e di non riscattare il giocatore che, a questo punto, dovrà trovare una nuova squadra visto che il suo spazio alla Juve non c’è.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Allegri attacca la società: ha confessato il vero problema

Arthur Juventus Liverpool calciomercato gennaio 2023 – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy