Sciopero dei treni: partita rinviata, è ufficiale

Importantissime novità per questo fine settimana che vede ancora molte partite rinviate in tutta Europa. Arriva la notizia anche in Italia riguardo la decisione presa da parte della Federazione riguardo la gara che si sarebbe dovuta giocare.

Partita rinviata: la decisione

Ancora diverse partite rinviate in vista della giornata di campionato di questo fine settimana. Sarà l’ultimo turno per i maggiori campionati d’Europa, poi stop di una settimana per dare spazio alle Nazionali con la prima sosta dell’anno. Intanto, si accavallano i problemi per le Federazioni di calcio visto che continuano ad esserci rinvii di partite e non sarà facile recuperarle visti i fitti impegni. I Mondiali 2022 in Qatar hanno creato più problemi di quello che si pensava, per questo motivo sarà dura capire come andrà a finire.

La classifica non sarà completa e lineare nelle partite giocate ancora per molto. Tutto rimandato al 2023, sarà complicato ma bisognerà trovare dei buchi per recuperare le partite, sicuramente avverrà però dopo i Mondiali che termineranno a dicembre. I campionati maggiori in Europa si fermeranno a metà ottobre per dare modo ai giocatori di unirsi alle Nazionali per i Mondiali tra novembre e dicembre.Diverse squadre dovranno recuperare le gare posticipate a data ancora da destinarsi. E’ il caso di due squadre in particolare di Premier League.

Rinviata la partita Brighton-Crystal Palace in Premier League, cancellata la data precedentemente stabilita da calendario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A
Brighton-Crystal Palace rinvio – Stopandgoal.com (La Presse)

Brighton-Crystal Palace: rinviata, il motivo

E’ stata annullata con un rinvio la partita Brighton-Crystal Palace in Premier League che sarà recuperata nel 2023. Ancora non c’è una data, ma è sicuro che la gara non si giocherà in questi prossimi mesi. Tutto posticipato al prossimo anno.

Brighton-Crystal Palace rinviata a causa di uno sciopero dei treni in città. Inoltre, si è accavallato anche il periodo di lutto Nazionale vista la scomparsa della Regina Elisabetta II. Non è l’ultima partita rinviata del turno in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: esonero in arrivo

Premier League: le partite rinviate

Oltre ad aver rinviato Brighton-Crystal Palace la Premier League ha cancellato anche Chelsea-Liverpool e Manchester United-Leeds. Decisiva la scomparsa della Regina Elisabetta II con i funerali che ci saranno nelle prossime ore e non sarà facile tenere la situazione sotto controllo per il prossimo anno quando molte partite dovranno essere recuperate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: altro calciatore infortunato in una big

Brighton-Crystal Palace - Stopandgoal.com
Brighton-Crystal Palace – Stopandgoal.com (La Presse)