Juventus, scelta clamorosa: via Allegri, i tifosi scelgono l’allenatore

La Juventus continua con Massimiliano Allegri o opterà per l’esonero dell’allenatore? I risultati sono pessimi fino ad ora e ci si aspetta immediatamente una sterzata per riprendere fiato e provare a tornare a combattere per grandi obiettivi.

Juventus, esonero Allegri: scelta definitiva

La Juventus e Allegri stanno vivendo un momento nero: l’esonero sembra vicino. bianconeri non sono mai partiti così male negli ultimi anni e la società si sta ponendo diverse domande circa il futuro. Il tecnico bianconero è nuovamente in bilico dopo i risultati poco positivi degli ultimi tempi. La doppia sconfitta in Champions League ha creato tantissimi malumori sia nella società che nella tifoseria, così come nella squadra stessa.

La Juventus di Massimiliano Allegri non si rialza più e il tecnico rischia l’esonero. La prestazione contro il Benfica è stata pesantemente insufficiente e non è bastata a portare punti in casa bianconera. L’allenatore, ora, sta vivendo un periodo molto complesso.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’esonero di Massimiliano Allegri dalla Juventus sta diventando sempre più probabile. E le percentuali potrebbero aumentare in caso di mancata vittoria all’U-Power Stadium contro il Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus esonero Allegri
Juventus esonero Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, esonero Allegri: i tifosi hanno scelto l’allenatore

Il futuro di Allegri alla Juventus è in bilico: rischia realmente l’esonero. L’addio dell’allenatore è una delle possibilità concrete che la dirigenza bianconera sta prendendo in esame per risolvere immediatamente il periodo complicatissimo in cui è entrato il club.

Nuova sconfitta per la Juventus e nuovi problemi, Max Allegri verso l’esonero. La situazione è molto complicata in casa bianconera e le prossime ore saranno caldissime da questo punto di vista. Il calcio è fatto di risultati, come da mantra dello stesso allenatore, e quelli dei piemontesi sono a dir poco pessimi sin dall’inizio della stagione.

Secondo quanto riferisce Il Giornale, sono i tifosi stessi della Juventus a valutare e decidere per l’esonero di Massimiliano Allegri. Non sono affatto contenti di quanto si è visto fino ad ora, sia in Italia che in Europa, e vogliono immediatamente un cambio di gestione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Allegri: parla l’ex allenatore, i dettagli

Esonero Allegri, la Juventus promuove Montero?

Massimiliano Allegri potrebbe essere sostituito da Paolo Montero in caso di esonero. Proprio questa, infatti, è la scelta dei tifosi della Juventus per la panchina bianconera se dovesse esserci il cambio di gestione. Secondo Il Giornale, infatti, ai supporters bianconeri piace molto la filosofia di gioco della Primavera e vorrebbero il salto di qualità dell’allenatore uruguayano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: ancora un infortunio, non convocato in Nazionale

Montero Juventus
Montero Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy