Juventus: esonero Allegri, Galeone: “So una cosa”

Ultimissime notizie di calciomercato sulla Juventus riguardo il futuro del proprio allenatore. Il tecnico è messo sulla graticola per l’inizio di stagione choc e ora ci sono novità.

Esonero Allegri Juventus: la svolta

Un ex allenatore si è espresso in maniera forte riguardo il futuro dell’allenatore bianconero ammettendo di sapere qualcosa. La Juve al momento non ha preso in considerazione l’addio del proprio allenatore, ma valuta con lui quelle che possono essere le migliori condizioni per uscire da questo brutto periodo. Con altri risultati negativi, in particolare ora col Monza prima della sosta, allora scatteranno delle scelte nella testa del presidente Agnelli.

In campionato si è partiti un po’ a rilento, molto peggio si è fatto in Champions League, dove addirittura la società rischia di non accedere ai prossimi ottavi di finale dopo tantissimi anni. Saranno decisive le partite prossime, ma da capire se verso il mese di ottobre sarà anche Max l’allenatore della Juventus viste le importanti contestazioni.

Intanto, Allegri ha l’appoggio di Galeone per l’operato della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri esonero, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: Galeone sta con Allegri

L’ex allenatore Giovanni Galeone parla di Allegri e della Juventus a La Gazzetta dello Sport. L’ex allenatore si è espresso in maniera forte su quello che è stato il mercato dei bianconeri. Tante polemiche che hanno fatto irritare la società bianconera.

“La Juve al completo, con Di Maria, Chiesa, Pogba e gli altri infortunati, è una squadra mediocre. Senza, si scende ancora più in basso. Per questo si fanno figure come quella col Benfica. Mi aspettavo Max si facesse sentire sul mercato. Serve il primo Max della Juve con idee geniali per risollevare la situazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Zidane il sogno post Allegri

Juventus: futuro Allegri, decisivi i prossimi risultati

Saranno più che decisivi i prossimi risultati della Juventus per il futuro di Allegri tra esonero e dimissioni. Al momento sono arrivate conferme sul proprio allenatore da parte della società, ma conosciamo bene il mondo Juve.

Già in passato il presidente Agnelli ha confermato Allegri, così come anche Pirlo e altri tecnici anche in conferenza stampa, per poi cambiare decisioni qualche ora dopo con degli annunci ufficiali. Si aspetta di capire quali saranno i prossimi risultati della Juve, se negativi allora si andrà incontro a delle sanzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri cambia tutto

Juventus allegri esonero zidane sostituto
Juventus allegri esonero sostituto
Impostazioni privacy