Juventus, infortunio e tegola: non va neanche in Nazionale – UFFICIALE

È arrivato un comunicato ufficiale, c’è un altro infortunio in casa Juventus, tant’è che il calciatore non andrà neppure in Nazionale. Tegola ed emergenza, ora Allegri è costretto ai cambi.

Juventus, infortunio e tegola: non va neppure in Nazionale

C’è l’annuncio ufficiale pure della sua Nazionale, non giocherà né con la Juve, né per il suo Paese, a causa dell’infortunio. Brutto momento per la Juventus che, in un sol colpo, continua a perdere pezzi.

Milik out per squalifica, dopo la clamorosa espulsione venuta fuori a causa del doppio giallo con beffa, nell’ultimo appuntamento in Serie A della Juventus, nelle accesissime polemiche della sfida contro la Salernitana. E mentre Milik è out, ma con recupero appieno di Di Maria che sarà probabilmente in campo contro il Monza, un’altra assenza confermata per i bianconeri, a centrocampo.

Adrien Rabiot si ferma per infortunio e, oltre a saltare le sfide con la Juventus, non giocherà neppure con la Francia. Deschamps ha annunciato la sua lista ufficiale, per gli impegni della Francia durante la sosta e il nome di Rabiot non appare tra i convocati. Sarà escluso a causa dell’infortunio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rabiot Cuadrado Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, infortunio Rabiot: le condizioni

Rivelate dalla federazione in Francia, le condizioni sull’infortunio di Adrien Rabiot, calciatore della Juventus che salterà non solo la sfida con il Monza, ma anche gli impegni della Francia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri annuncia: “Infortunio, cambiano i tempi di recupero”

Escluso in via precauzionale dalla Nazionale, come comunicato nella nota ufficiale sul sito della Francia: “Considerando l’evoluzione dell’infortunio al polpaccio sinistro, per Adrien Rabiot, che non potrà neanche partecipare allasfida tra Juventus e Monza, Deschamps ha deciso di non convocare il calciatore e sostituirlo per il match di lunedì, da Boubacar Kamara”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, affare col Liverpool a gennaio: per Sky è tutto chiuso

Notizie Juventus, i tempi di recupero per Rabiot

L’infortunio di Rabiot obbliga il calciatore ad essere indisponibile dalla Juventus. Ma per quali e per quante partite? Secondo le informazioni che arrivano dalla Juve, Rabiot potrebbe rientrare al 100% già nel turno successivo alla sosta. E dunque, saltare il Monza, per poi tornare contro il Bologna, all’Allianz Stadium.

Rabiot Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy