Juventus, via Allegri: l’annuncio di Sky Sport in serata

Arrivano importanti aggiornamenti sulla Juventus e l’esonero di Massimiliano Allegri. Ecco le ultime notizie che arrivano direttamente da Sky Sport.

Juventus, addio Allegri: l’annuncio in serata

Dopo la disfatta contro il Benfica, in casa Juventus continua a tenere banco il futuro di Massimiliano Allegri. Sui social i tifosi sono scatenati, in tanti chiedono l’addio immediato del tecnico toscano che ha perso, ormai, la fiducia di tutti i supporters bianconeri. Ecco il pensiero della società.

Le ultime notizie riguardo l’allenatore della Juventus Allegri che rischia l’esonero a causa dei risultati negati dell’ultimo periodo. A dare tutte le informazioni è l’emittente satellitare Sky Sport che ha fatto il punto della situazione in merito al destino del tecnico.

Nuova voragine nella Juventus dopo la sconfitta contro il Benfica. Situazione che rischia di precipitare con molta velocità. Adesso la società ha deciso quale sarà il futuro di Allegri in bianconero, i tifosi chiedono a gran voce l’esonero. La decisione di Agnelli è netta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri esonero Juventus – stopandgoal.com – la presse

Juventus: niente esonero per Allegri

Nonostante le voci insistenti di quest’oggi, con qualcuno che addirittura ha paventato l’ipotesi delle dimissioni, la posizione del tecnico è salda. A riportare la notizia è Sky Sport che certifica la volontà della Juve di puntare ancora su Allegri in panchina. Nessun esonero per il livornese che dovrà, adesso, risollevare le sorti della squadra. Adesso si attende una risposta immediata a partire da domenica, nella trasferta di Monza. Di fronte ci sarà una squadra che ha cambiato allenatore ed è a alla ricerca di punti salvezza.

Intanto ci sono delle novità per quanto riguarda lo staff tecnico di Allegri alla Juventus, ecco la decisione della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, tegola per Allegri: le condizioni sono cambiate

Juventus, cambio nello staff di Allegri: i dettagli

Al di là della conferma di Allegri alla Juventus c’è comunque tensione all’interno della dirigenza bianconera. Non saranno accettati, infatti, altri passi falsi. Intanto, dopo la sconfitta contro il Benfica, ci sono dei nuovi cambiamenti.

Secondo Sky Sport, la dirigenza della Juventus sta valutando la posizione dei preparatori e dello staff di Allegri. L’idea è quella di cambiare qualcosa e di modificare.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, hanno chiesto la cessione di Allegri: “Ora basta”

Staff Allegri Juventus preparatore atletico – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy