Inter, altro infortunio: è più grave del previsto, i tempi di recupero

Non è una stagione positiva sotto questo punto di vista per la squadra di Simone Inzaghi. La società nerazzurra è quella che ha aveva meno infortuni fino a quest’anno. Ora un altro ko.

Inter: Inzaghi nei guai, un altro infortunio serio

Continuano ad arrivare cattive notizie per l’Inter e i suoi tifosi. L’infermeria nerazzurra continua a riempirsi e questo può risultare un problema serio in vista dei prossimi impegni dove l’Inter si giocherà gran parte della stagione. La Champions League è un obiettivo importante per le casse anche del club, con la socieàt che spera di passare il turno dei gironi in un gruppo proibitivo con Bayern Monaco e Barcellona.

Decisiva la prossima doppia sfida con il Barcellona, dove non potrebbe esserci uno dei calciatori fondamentali per l’Inter e per il gioco di Inzaghi. Infatti, il club potrebbe non avere a disposizione uno dei giocatori che è andato ko proprio in queste ore. Un brutto infortunio che potrebbe complicare la sua stagione e far pesare l’assenza nei prossimi match chiave.

Simone Inzaghi sorride perché è vicino al recupero Lukaku, ma perde per infortunio anche Calhanoglu e ora i tempi di recupero sembrano più lunghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

inter Calhanoglu rientro tempi recupero
inter Calhanoglu rientro tempi recupero

Inter news: infortunio Calhanoglu, i tempi di recupero

Circa un mese di stop. Sarebbero questi i tempi di recupero di Calhanoglu dopo l’infortunio con l’Inter. Non ci sarà nella prossima trasferta insidiosa contro l’Udinese, ma nemmeno in altri prossimi impegni importanti.

Come svelato da Tuttosport, l’infortunio di Calhanoglu può portare a tempi di recupero più lunghi rispetto Lukaku. Distrazione al flessore della coscia sinistra anche per lui come per il belga, ma il recupero può arrivare più tardi. Il calciatore turco sarà anche costretto a saltare impegni di Nazionale con Lussemburgo e Isole Far Oer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi perde Calhanoglu

Inter: guai Calhanoglu, rientro posticipato

L’Inter perde per infortunio Calhanoglu con il rientro che può arrivare ad oltre 1 mese a partire da queste ore. Vorrà significare che, quasi sicuramente, il giocatore non sarà a disposizione di Inzaghi dopo la sosta Nazionali, quando l’Inter affronterà sifde importantisime con Roma e Barcellona.

Da valutare, invece, se ci sarà per Barcellona-Inter del 12 ottobre, ma resta difficile. Se Calhanoglu non recupera si sorride per Lukaku, invece, che è ad un passo dal rientro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Zagadou ha firmato

Infortunio Hakan Calhanoglu, Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Hakan Calhanoglu, Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy