Serie A: hanno preso Zagadou dagli svincolati, è già in città

Ci sono importanti novità per quanto riguarda il mercato svincolati. Uno dei giocatori più interessanti è in firma per il suo nuovo contratto. Anche le italiane sul giocatore.

Calciomercato Serie A: fatta per Zagadou

E’ stata una sessione di mercato estiva ricca di sorprese. Seppur il calciomercato in entrata tra i club è chiuso, c’è ancora una possibilità per tesserare i vari giocatori, quello di prenderli dalla lista svincolati. Ci sarà tempo fino a dicembre e per un massimo di due giocatori. Intanto, si è conclusa una telenovela che riguarda uno di questi giocatori.

Il forte centrale è stato accostato molto anche ai club di Serie A e ora ha preso una decisione definitiva. C’è stata una società che su tutti ha spinto per prendere il giocatore, infatti, nelle prossime ore arriverà anche l’annuncio ufficiale.

Zagadou ha accettato l’offerta e si trasferirà al West Ham, niente campionato italiano per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Zagadou west ham roma inter
calciomercato Zagadou west ham roma inter

West Ham: accordo con Zagadou, beffate Roma e Inter

Secondo quanto riportato da RMC Sport, il West Ham sta ingaggiando Zagadou beffando Inter e Roma. I due club italiani avevano provato in maniera seria a portare il giocatore in Serie A, ma ogni tentativo è stato vano. Ecco che allora si apre la finestra Premier League per lui dove David Moyes ha spinto per averlo.

Il calciatore si aggregherà a Scamacca e compagni. Ormai è atteso in città in queste ore per firmare anche il suo nuovo contratto. Decisivo anche l’infortunio di Nayef Aguerd per far la firma di Zagadou al West Ham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lo sfogo di Mourinho

Calciomercato: Zagadou West Ham, manca solo l’annuncio

Zagadou sarà un nuovo giocatore del West Ham grazie al calciomercato svincolati che chiuderà a dicembre. Il club ha deciso di firmare con il giocatore l’accordo che lo legherà per diversi anni al club di Premier League.

Nulla da fare per le squadre italiani che hanno seriamente perso l’occasione di tesserare a zero un ottimo difensore centrale e anche giovane. Il classe 1999 francese ha lasciato il Borussia Dortmund e firmato con il miglior offerente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio Calhanoglu, i tempi di recupero

Calciomercato Inter Zagadou
Calciomercato Inter Zagadou West Ham – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy