Napoli, colpo in porta: altro che Meret, sarà lui il titolare

Niente titolarità per Alex Meret, il Napoli ha un altro portiere tra le mani. Colpo all’improvviso perché, dopo l’addio di David Ospina che si aggregherà presto all’Al-Nassr di Rudi Garcia, anche Meret potrebbe essere tagliato fuori.

Napoli, colpo in porta: ecco chi arriva

Sarà probabilmente il titolare del Napoli, per la porta di Luciano Spalletti. A sorpresa, un colpo di mercato targato Giuntoli che sembra essersi convinto. Dalle caratteristiche giuste, come chieste da Luciano Spalletti che sembra non fidarsi tanto di Alex Meret, che è stato più volte escluso tra le preferenze in porta, con Ospina titolare per l’intera stagione 2022.

Dopo quanto già accaduto con Ancelotti e Gattuso, anche Spalletti preferisce un’altra soluzione tra i pali, tant’è che anche con l’addio di Ospina, il Napoli virerà su un nuovo obiettivo di mercato per la porta.

Parliamo del portiere del Granada, obiettivo numero uno per il calciomercato del Napoli: Luis Maximiano può approdare in Serie A, gli azzurri fanno sul serio per il colpo in porta.

Luis Maximiano - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Luis Maximiano – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Luis Maximiano: la notizia

Il giovanissimo ma già forte portiere di proprietà del Granada, è un obiettivo di calciomercato del Napoli: Luis Maximiano è il colpo low cost, ma con una prospettiva di crescita enorme, per la sua giovane età.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto a Maximiano: duello in Serie A | ESCLUSIVA

Secondo le informazioni raccolte dai colleghi iberici di Marca, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul portiere portoghese che, retrocesso in Segunda Division in Spagna, con il suo Granada, vorrebbe ora dire addio per giocarsi le proprie chance in un altro club. Farebbe al caso del Napoli che, a caccia di un nuovo portiere, punterebbe su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, per la porta si guarda in Portogallo: piace Luis Maximiano

Ultime Napoli, colpo Luis Maximiano: la formula per Giuntoli

Giuntoli tenta il colpo a sorpresa, con una formula a favore del Napoli, per Luis Maximiano. Il portiere portoghese classe ’99 direbbe così addio al Granada, attraverso una clausola rescissoria che si abbassa dai circa 25 milioni, a praticamente 12. Il motivo è legato al suo contratto e alla retrocessione del club nella “Serie B” spagnola. E infatti, la formula dell’operazione che prevede l’arrivo di Luis Maximiano al Napoli, permetterebbe a Giuntoli di chiudere per un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo di fronte ad una mancata promozione in Liga, nella stagione 2022/2023, da parte del Granada.

Luis Maximiano - Stopandgoal.com (La Presse)
Luis Maximiano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy