Roma, Mourinho punzecchia Belotti: “Così non va bene”

Arrivano le parole di José Mourinho dopo la partita di Europa League vinta dalla Roma contro Helsinki per 3-0.

Roma: le parole di Mourinho a Sky Sport

Successo importante per la Roma in questa seconda giornata della fase a gironi di Europa League ha vinto nettamente contro l’Helsinki.

Questa l’analisi di Mourinho dopo la partita della Roma. 

“Nel secondo tempo la squadra è entrata con un atteggiamento diverso. Per loro è stata dura giocare con dieci giocatori. Non hanno grandissimi giocatori ma l’Helsinki è molto organizzata, la partita è stata difficile ma l’abbiamo chiusa nel secondo tempo”.

“Le qualità importanti di una squadra è quella di nascondere al massimo le difficoltà: è quello che cerco di fare con la mia squadra. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene”

 “Zaniolo? Lui si prende delle responsabilità, va nell’uno contro uno. Ha profondità, transizione difensiva, prende palla, è generoso e pressa l’avversario. Lui è tutto questo. Non voglio giudicarlo in questa partita, in undici contro dieci per settantacinque minuti non c’è partita”.

Ecco la stoccata di Mourinho a Belotti: le parole del tecnico della Roma sono chiare.

“Cosa serve alla Roma? Dobbiamo migliorare in fase di costruzioni. Abbiamo gente talentuosa in attacco ma deve essere cattiva nel mettere la palla dentro. Anche il Gallo mi pare che ha fatto qualche giocata di tacco. Lui deve fare i gol, in ogni modo: di testa, spalla, di culo (sorride, ndr). Si sta ambientando in questo calcio fantasia. Noi comunque tante opportunità ma dobbiamo fare gol, dobbiamo essere concreti”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Roma Helsinki – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy