Ultim’ora, è fatta: sorpresa De Zerbi, in panchina già nel week-end

È fatta, sarà Roberto De Zerbi il nuovo allenatore. Decisione presa, l’annuncio potrebbe arrivare a breve. Immediatamente in panchina, probabilmente già nel week-end.

Ultim’ora, è fatta: Roberto De Zerbi è il nuovo allenatore

Probabilmente già nel week-end potrà andare in panchina, decisione presa dopo l’addio annunciato dell’allenatore: sarà Roberto De Zerbi a sostituirlo in panchina.

Decisione presa da parte del club, dopo i diversi rumors che avevano accostato Roberto De Zerbi alla Juventus, come sostituto diretto di Massimiliano Allegri alla Juventus. Ha aspettato e pazientato l’ex tecnico del Sassuolo, dopo l’addio allo Shakhtar Donetsk a causa della guerra in Ucraina, ma ora è pronto alla sua nuova avventura.

Niente Juventus per il tecnico italiano, è fatta per il suo approdo in Premier League: Roberto De Zerbi sarà il nuovo allenatore del Brighton. Molto presto comincerà la sua avventura in Inghilterra, prendendo il posto di Potter che è stato praticamente acquistato dal Chelsea dopo l’esonero di Tuchel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri De Zerbi – Stopandgoal.com (La Presse)

Brighton, è De Zerbi in panchina: la notizia

Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, ha rivelato la notizia in merito all’arrivo al Brighton di Roberto De Zerbi, in qualità di nuovo allenatore del club inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta arrivando De Zerbi, lo hanno chiamato, è fatta

Intesa per l’accordo, ormai De Zerbi è ad un passo dalla panchina del Brighton. Qualcosa da sistemare, nel dettaglio, con le parti che starebbero dialogando. Dopo Antonio Conte, un altro italiano è pronto all’approdo in Premier League. Se dovesse arrivare infatti la fumata bianca sulla trattativa, De Zerbi sarebbe già in panchina nel week-end o comunque in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, riecco De Zerbi: il club ha scelto, arriva subito

De Zerbi, niente Serie A: ha scelto ancora l’estero

Sceglie ancora l’estero, lontano dalla Serie A, vuole una nuova esperienza Roberto De Zerbi. Interrotta solo a causa della guerra quella a Donetsk, ora De Zerbi si rimette in gioco e accetta la sfida di Brighton.

De Zerbi Brighton – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy