Calciomercato, riecco De Zerbi: il club ha scelto, arriva subito

Contattato in mattinata, Roberto De Zerbi pronto a sbarcare in panchina. Il club ha scelto dopo l’addio in panchina, sarà l’ex Sassuolo il nuovo allenatore alla guida della squadra.

Calciomercato, De Zerbi in panchina: il club ha scelto

Contatti avuti in mattinata, il club pronto ora a chiudere per il “colpo di calciomercato” in panchina.

Roberto De Zerbi torna in panchina, dopo un periodo di inattività venuto fuori a causa dei momenti difficili vissuti in Ucraina, con l’addio da Donetsk, costretto a salutare il club che gli aveva dato tutta la fiducia del caso per guidare il club in Champions League e non solo.

Dopo i diversi rumors venuti fuori con il suo accostamento alla panchina del Bologna, ora Roberto De Zerbi è finalmente pronto alla sua nuova avventura: allenerà in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roberto De Zerbi – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime di mercato, De Zerbi in Premier League: ecco dove allenerà

Il Chelsea saluta Tuchel e sceglie il tecnico del Brighton, il posto vacante di Potter ha costretto la società a cercare un nuovo allenatore adesso. Ed è proprio Roberto De Zerbi che sarebbe pronto a guidare il Brighton come nuovo allenatore del club. A rivelare la notizia, sono i colleghi di SportItalia. Un ruolo da manager per lui, per una sua nuova grande esperienza, portando il suo calcio propositivo anche in Inghilterra, nel mondo della Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Esonero immediato: scelto De Zerbi, ecco dove allenerà

Dopo aver allenato e incantato prima con il Sassuolo e poi con lo Shakthar – anche se la guerra non gli ha concesso di incidere nel calcio ucraino -, ora è pronto a brillare in Premier League. Dopo Antonio Conte, un altro italiano prova ad incidere in Premier, con i due che andranno a sfidarsi nel corso di quest’annata, col sogno Europa per il club di Hove che resta intatto, nonostante l’addio di Potter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, De Zerbi in panchina: il club lo vuole, la risposta del tecnico

Ultime su De Zerbi, niente Serie A: sceglie di nuovo l’estero

Sceglie di nuovo l’estero come destinazione, Roberto De Zerbi sarà probabilmente il nuovo allenatore del Brighton. Niente attesa, avrebbe allenato una big in Italia, ma aveva probabilmente voglia di rimettersi in gioco.

De Zerbi Brighton – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy