Calciomercato: sta arrivando De Zerbi, lo hanno chiamato, è fatta

Roberto De Zerbi può tornare subito sulla panchina del top club. L’inizio di stagione può portare già a diversi cambiamenti in panchina e il tecnico italiano, che ha lasciato lo Shakhtar Donetsk, sta discutendo il suo accordo con il grande club.

De Zerbi torna in panchina: delineato il futuro

Roberto De Zerbi ha detto addio allo Shakhtar Donetsk a causa della guerra tra Ucraina e Russia. Ora è pronto a tornare in gioco e a rimettere le sue conoscenze e la sua filosofia sul campo di calcio. L’ex alleantore del Sassuolo ha una certezza: tutte le big sono interessate al suo profilo e sta decidendo quale sia la scelta migliore per lui per il presente e per il futuro.

Il top club è pronto al cambio di gestione, con Roberto De Zerbi che sta già iniziando a discutere i termini di contratto prima di firmare. I risultati sono poco convincenti ed è stata messo in discussione l’equilibrio dell’attuale allenatore. Il futuro è in bilico e Roberto De Zerbi può firmare entro il weekend.

Secondo le ultime notizie di mercato, Roberto De Zerbi può tornare in panchina e firmare per il top club. Ci sono diverse possibilità per l’allenatore italiano che sta studiando tutti i progetti che gli sono stati presentati, prima di firmare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leicester De Zerbi
Leicester De Zerbi – stopandgoal.com (La Presse)

De Zerbi torna in panchina: firma in Premier League

Nei giorni scorsi si è parlato di un pre-accordo tra Roberto De Zerbi e il Brighton. Il Chelsea ha salutato Tuchel e ha acquistato Potter, ormai ex Brighton, e il suo posto vacante ha costretto la società a cercare un nuovo allenatore adesso.

Il nome di Roberto De Zerbi stuzzica e non poco il Brighton come nuovo allenatore del club ma ora sulle sue tracce c’è anche il Leicester. Le ‘Foxes’ sono all’ultimo posto in classifica, fermi ad un solo punto in classifica e in profonda crisi di risultati.

Brendan Rodgers è ad un passo dall’esonero dal Leicester e il prescelto, oggi, è quello di Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano è alla ricerca di un progetto serio e a lungo termine, che gli permetta di lavorare alla grande a partire già dall’immediato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro De Zerbi: la decisione sul Brighton

De Zerbi al Leicester: si può chiudere subito

Roberto De Zerbi è il nome a sorpresa per il Leicester. Il club inglese vuole dare una sterzata importante alla stagione iniziata da poco, visto l’ultimo posto in classifica. Ecco perché si sta valutando il suo nome, secondo quanto riferisce Tuttosport. I prossimi giorni saranno decisivi per il suo futuro: molto probabilmente si deciderà la prossima settimana, dopo la sfida del Leicester contro il Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro De Zerbi: riecco il tecnico in panchina

De Zerbi Leicester
De Zerbi Leicester – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy