Juventus, tegola per Allegri: le condizioni sono cambiate

La Juventus di Massimiliano Allegri non trova pace in questo complicatissimo periodo dove i risultati faticano ad arrivare. Stando alle ultime notizie, oltre alle incessanti voci di esonero, sarebbero infatti anche cambiate le condizioni per il ritorno in campo di uno degli infortunati della rosa bianconera.

Juventus, Allegri preoccupato: cambiati i tempi di recupero

Ancora problemi in casa Juventus per quanto concerne la questioni infortuni. Stando alle notizie dell’ultima ora, in vista della preparazione della sfida contro il Monza Massimiliano Allegri sarebbe stato informato della variazione dei tempi di recupero dall’infortunio di uno dei suoi titolare.

Dopo aver recuperato Di Maria giusto in tempo per la, fallimentare, spedizione europea conto il Benfica, la Juventus deve comunque far fronte ad una serie di infortuni importanti, che di fatto scompigliano i piani tecnico-tattici di Massimiliano Allegri che sta trovando non poche difficoltà in questa prima parte di stagione.

A pochi giorni dall’inizio del week-end di campionato, dove la trasferta di Monza contro i Bagai potrà risultare essere decisiva per il futuro di Allegri sulla panchina della Juventus, arrivano importanti novità sull’infortunio ed o tempi di recupero di Szczesny.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Juventus, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Juventus, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, infortunio Szczesny: buone notizie per Allegri

La Juventus è tornata subito ad allenarsi dopo la disfatta contro il Benfica in Champions League, obbligata a guardare avanti nel calendario per trovare il prima possibile quel cambio di marcia che possa permettere alla Vecchia Signora di tornare ad essere competitiva.

LEGGI ANCHE>>> Infortunio Juventus: arriva un’altra pessima notizia

Tra tutte le brutte notizie che echeggiano dalle parti della Continassa, visto l’inizio di stagione deludente, proprio nel corso dell’allenamento pomeridiano ne è arrivata una buona che fa sorridere Allegri e tutta la Juventus. Szczesny si è infatti allenato in gruppo questo pomeriggio, mostrando di aver superato quasi del tutto l’infortunio rimediato in campionato contro lo Spezia.

Juventus, cambiano i tempi di recupero di Szczesny: ecco quando torna il polacco

Szczesny potrebbe aver recuperato in tempo record dall’infortunio alla caviglia rimediato in campionato contro lo Spezia. La prima diagnosi per il polacco aveva, e non poco, preoccupato lo staff medico e tecnico della Juventus, che credeva di dover fare a meno del numero 1 bianconero per tanto tempo. Ma invece così non sarà.

LEGGI ANCHE>>> Infortunio Juventus: Champions a rischio, le ultime

Szczesny potrebbe clamorosamente essere convocato in occasione della sfida di domenica contro il Monza, vista la partecipazione alla partitella di oggi durante l’allenamento. In tal caso il polacco non verrà comunque rischiato, ma preservato per l’importantissima sfida contro la Roma al rientro dalla sosta per le Nazionali.

Infortunio Szczesny, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Szczesny, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy