Juventus, via Allegri: arriva un big a giugno

La Juventus di Massimiliano Allegri non riesce più a vincere. Contro il Milan è arrivato il secondo pareggio in Serie A che porta i bianconeri a soli 2 punti in classifica in 4 partite.

Calciomercato Juventus, disastro Allegri: verso l’esonero

La Juventus di Massimiliano Allegri non si rialza più. Dopo le prime partite di basso livello, i bianconeri si aspettavano un cambio di marcia contro il Benfica. Mala prestazione è stata pesantemente insufficiente e non è bastata a portare punti in casa bianconera. L’allenatore bianconero sta vivendo un periodo molto complesso. I risultati dell’ultimo periodo sono abbastanza negativi e ora la Champions League potrebbe essere un obiettivo che si complica.

La Juventus e Allegri stanno vivendo un momento nero: l’esonero è vicino? I bianconeri difficilmente sono partiti così male negli ultimi 10 anni e la società ha iniziato a porsi qualche domanda sul futuro. Il futuro del tecnico bianconero è nuovamente in bilico dopo i risultati poco positivi degli ultimi tempi.

Il futuro di Allegri alla Juventus è in bilico: rischia l’esonero.L’addio dell’allenatore è una delle opportunità che la dirigenza bianconera sta prendendo in esame per risolvere immediatamente il periodo complicatissimo in cui è entrato il club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Antonio Conte Juventus
Antonio Conte Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Esonero Allegri: la Juventus ha già scelto il sostituto

Nuova partita di Champions Legue e nuova sconfitta per la Juventus: Allegri verso l’esonero. Il tecnico bianconero è stato fortemente voluto da Andrea Agnelli al posto di Andrea Pirlo per dare una svolta importante, anche nello spogliatoio. Dal ritorno in bianconero, però, il toscano non ha saputo toccare le corde giuste.

Pensare all’esonero di Allegri dalla Juventus sembrava impossibile. Ma ora la situazione è molto complicata in casa bianconera e le prossime ore saranno caldissime da questo punto di vista. Il calcio è fatto di risultati e quelli dei bianconeri sono a dir poco pessimi sin dall’inizio della stagione.

La Juventus si riunirà in queste ore con Allegri e valuterà il suo esonero. Tutto può succedere ma le strade percorribili, al momento, portano alla permanenza dell’ex Milan a Torino, secondo quanto riferisce il giornalista Paolo Bargiggia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: ecco cosa succede sull’esonero di Allegri

Juventus: Conte al posto di Allegri, ma solo a fine stagione

La Juventus non esonera Massimiliano Allegri e lo trattiene fino alla fine della stagione. Questa è la notizia che lancia Paolo Bargiggia sui propri account social. Il giornalista spiega che i bianconeri avrebbero già in mente di far tornare Antonio Conte in panchina e lo stesso tecnico italiano sarebbe felice di tornare, tanto da non aver accettato il rinnovo di contratto propostogli dal Tottenham.

Se la dirigenza Juventus riesce a resistere alla tentazione di cacciare Allegri tenendolo fino a fine stagione, poi può andare dritta su Conte che non vede l’ora di tornare e per questo non sta rinnovando con gli inglesi”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: la confessione sull’esonero di Allegri

Esonero Allegri Juventus
Esonero Allegri Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy