Juventus: esonero Allegri, arriva la notizia da Sportmediaset

Arriva da Sportmediaset un’ultimissima notizia sulla scelta della Juventus di esonerare Massimiliano Allegri. Ecco le ultime novità sul futuro del tecnico livornese sulla panchina bianconera.

Sportmediaset, Juventus: esonero Allegri

Solo 2 vittorie nelle prime 8 uscite stagionali per la Juventus di Massimiliano Allegri che questa sera ha perso allo Stadium contro il Benfica. Un risultato che poco gradirà la società bianconera visto che ora il discorso qualificazione per la Vecchia Signora si è terribilmente complicato.

La Juventus perde dunque in casa contro il Benfica nell’esordio casalingo di questa Champions League. La Vecchia Signora non riesce ad ingranare e trovare quella continuità di risultati che potrebbe presto costare la panchina a Massimiliano Allegri. Mai così male nella competizione continentale per club più importante, Agnelli e soci potrebbero presto prendere una decisione drastica.

Come riportato nel post partita della deludente prestazione contro il Benfica, Sportmediaset ha ribadito come non sia del tutto escluso che la Juventus possa davvero scegliere di esonerare Massimiliano Allegri con l’espressione: “Dobbiamo aspettarci di tutto”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimiliano Allegri, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: Allegri parla del suo futuro

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel deludente post partita di Champions League, Massimiliano Allegri ha parlato del suo futuro sulla panchina della Juventus. 

“E’ la prima volta che una mia squadra perde due volte di fila in Champions League. Non è mai successo prima d’ora, ma il calcio alle volte sa riservarci delle sorprese. Io preoccupato? Non c’è da essere preoccupati, ma bisogna semplicemente continuare a lavorare per uscire al più presto da questo momento delicato della stagione.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus, addio Allegri: la decisione di Agnelli

Juventus-Benfica: le parole di Allegri

Oltre a fare chiarezza sul suo futuro sulla panchina bianconera, Massimiliano Allegri ha anche commentato la prestazione di questa sera della Juventus contro il Benfica, mostrando tutto il suo disappunto per la brutta prestazione.

“Difficile da spiegare questa partita, come d’altronde il calcio. Dopo il 2-1 la partita è finita, nonostante potevamo fare il 2-2. Ora è inutile dare spiegazioni, ora bisogna lavorare e migliorare. Ho già parlato con la squadra: questi momenti nel calcio capitano ma bisogna uscirne da squadra.”

Il tecnico bianconero si è anche espresso sul discorso qualificazione, terribilmente complicatosi con la sconfitta di questa sera: “Passaggio agli ottavi? Sarà difficile qualificarsi, ma nulla è perduto.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus, esonero allegri: clamorosa confessione da Torino

Massimiliano Allegri, Juventus-Benfica -stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri, Juventus-Benfica -stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy