Esonero Allegri, Agnelli ci ripensa: può arrivare subito, ecco come

Massimiliano Allegri sarebbe ad un passo a dire addio alla Juventus, con l’esonero da parte della società che lo aveva richiamato dopo gli anni con Sarri e Pirlo. Una scelta per rivoluzionare, ancora una volta, l’annata dei bianconeri.

Esonero Allegri, Agnelli ci ripensa sul tecnico: può arrivare subito

Un progetto che ad oggi non ha portato ai risultati sperati, zero titoli e profondo rosso, di una società che aveva provato a ridare la Juventus in mano a Massimiliano Allegri.

Un percorso nuovo, che non ha fruttato, perché nonostante gli acquisti di un certo livello, Allegri è dopo due giornate a quota zero punti in Champions e in un campionato da rincorrere. E allora l’esonero di Allegri è possibile dalla Juventus, con i rumors che non si placano sul sostituto.

Può arrivare subito alla Juventus Roberto De Zerbi, in caso di esonero immediato di Max Allegri. Come? Anticipando la temibile concorrenza della Premier League, perché sull’ex Sassuolo e Shakhtar c’è il Brighton, andando subito e nell’immediato verso una scelta diretta. La scelta verso un gioco che stava provando a portare Maurizio Sarri, con la voglia di rivedere il bel gioco all’Allianz Stadium, dopo le asprissime critiche della piazza, che chiede fortemente “Allegri out” dalla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Zerbi e Sarri - Stopandgoal.com
De Zerbi e Sarri – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, esonero Allegri: scelto De Zerbi per il gioco “Sarriano”

Sono i colleghi di JuveLive.it a riportare le ultime notizie di in casa Juventus, con l’ipotesi De Zerbi per la panchina come unica soluzione in caso di addio con esonero di Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, arriva la notizia da Sportmediaset

Una trattativa diretta con De Zerbi, tecnico ad oggi libero e che stava per accasarsi al Brighton, ma che ora aspetta, perché Agnelli potrebbe ripensarci e richiamarlo. Il tecnico, infatti, era finito già tra le idee del patron bianconero, per dare continuità al progetto Sarri-Pirlo, andando verso il bel gioco e lo stile “Sarriano”, come unica strada per arrivare ai titoli.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, clamorosa confessione da Torino

Ultime Juventus, esonero Allegri: prima del Monza, c’è de Zerbi

La scelta però, quella di De Zerbi in caso di esonero di Massimiliano Allegri alla Juventus, obbligherebbe Agnelli a fare subito le sue mosse. Il motivo è legato alla voglia di De Zerbi, nel rimettersi in gioco nell’immediato. E domenica c’è il Monza, sono giorni caldi in casa Juve.

Maurizio Sarri e Roberto De Zerbi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy