Juventus, annuncio ufficiale per Angel Di Maria: Allegri in apprensione

Pochi secondi fa è stato diramato un comunicato a proposito del campione argentino Angel Di Maria, tra i responsabili del destino di Allegri alla Juventus.

Juve, annuncio ufficiale per Angel Di Maria

La Vecchia Signora sta attraversando uno dei momenti più complicati degli ultimi anni. Dopo la sconfitta in Champions contro il Benfica la qualificazione agli ottavi si fa decisamente in salita ed il futuro di Max Allegri non è mai stato così in bilico.

In un momento come questo, la figura di calciatori come Angel Di Maria è di fondamentale importanza per la Juventus. Il Fideo ha dovuto fare i conti con qualche problema fisico di troppo ma quando è stato in campo ha sempre dimostrato di essere un calciatore di livello mondiale, anche oggi che ha 34 anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Peccato per i tifosi della Juventus che anche il ct dell’Argentina la pensa allo stesso modo su Di Maria. Assieme a Paredes infatti, l’attaccante è stato convocato da Scaloni per le amichevoli contro Honduras e Giamaica, le ultime prima del Mondiale in Qatar.

juventus di maria convocato
Angel Di Maria, stopandgoal.com (LaPresse)

Juventus, rischio grana per Di Maria

In molti tra i tifosi della Juventus storcono il naso per quanto riguarda la convocazione di Di Maria. Vero è che l’Albiceleste è sempre l’Albiceleste, ma il suo stato di forma in questi primi mesi in bianconero non è sempre stato eccellente. E proprio quando sembrava aver raggiunto un livello fisico accettabile, ecco che deve ripartire, per delle amichevoli per giunta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: esonero Allegri, clamorosa confessione da Torino

Come si sa infatti, il rischio infortunio in questi eventi è sempre dietro l’angolo. Nel mese di ottobre invece la Juvenutus avrà assolutamente bisogno di lui se vorrà invertire il trend negativo delle ultime settimane.

Juventus, Allegri in ansia per di Maria

Chi è più preoccupato dalla convocazione di Di Maria alla Juventus è sicuramente Max Allegri. Il tecnico predica testa bassa e cultura del lavoro, ma è evidente che in un club come la Juventus i risultati sono imprescindibili.

Angel Di Maria in azione con la Juventus, stopandgoal.com (LaPresse)

Ad oggi l’allenatore toscano non ha grandi concorrenti o alternative (anche in virtù del contratto faraonico che lo lega la club), ma un’escalation di risultati negativi potrebbe cambiare le cose.

Impostazioni privacy