Infortunio Juventus: Champions a rischio, le ultime

La stagione della Juventus sta entrando nella sua fase clou, con tante gare importanti che andranno affrontate nelle prossime settimane, compreso ovviamente quella di Champions League. Massimiliano Allegri dovrà fare i conti anche con qualche assenza, specie per quanto riguarda i big in rosa.

Ultime Juventus: infortunio e Champions a rischio? Le ultime

La Juventus si prepara ad affrontare le prossime delicate sfide della stagione, a partire dal campionato passando per il ritorno di Champions League contro il Villareal. Ovviamente il tecnico Max Allegri spera di avere a disposizione più uomini possibili, con qualche assenza pesante che ha già condizionato la Vecchia Signora in alcune parti dell’annata. Occhi puntati sulle condizioni di Juan Cuadrado, colpito nella giornata di ieri da un attacco febbrile. Il colombiano però, stando alle ultime notizie riportate da Sky Sport, dovrebbe tornare regolarmente a disposizione per la gara di campionato contro la Sampdoria.

Sarà a disposizone anche in Champions League quindi, con Allegri che potrà schierare il terzino sin dal primo minuto. Cuadrado non ha svolto gli ultimi allenamenti con i compagni, ma già da domani dovrebbe rientrare in gruppo per tornare a disposizione del mister. Notizia importante, e che scaccia altri eventuali incubi viste già le diverse assenze.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Cuadrado: i numeri stagionali

Una stagione molto positiva per Cuadrado, ancora una volta tra i protagonisti dei bianconeri. Il colombiano sta incidendo parecchio, e sarà a disposizione per le prossime importanti gare di campionato e in Champions League. Cuadrado ha giocato 24 partite di Serie A quest anno, realizzando 4 gol e 2 assist. Tante prestazioni positive, e che saranno fondamentali da qui al termine dell’annata.

LEGGI ANCHE: Juventus favorita in Serie A: scoppia l’inchiesta de Le Iene

Ultime Juventus: tutti gli infortunati

Cuadrado sarà a disposizione di Allegri per le prossime gare. Niente ansia per il colombiano, con la Juve che però dovrà far fronte ad altre assenze. Gli infortunati al momento sono Dybala, Alex Sandro e De Sciglio. Tempi di recupero un po più lunghi per Chiellini, Bonucci e Zakaria. Stagione finita per Chiesa, McKennie e Kaio Jorge.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: è fatta per il primo acquisto, accordo a 25 milioni

Cuadrado, Lapresse, stopandgoal.com
Cuadrado, Lapresse, stopandgoal.com

 

Impostazioni privacy