Infortunio Juventus: arriva un’altra pessima notizia

Ecco le ultimissime sulla Juventus che oggi è scesa in campo nel test in famiglia, contro l’Under 23, a Villar Perosa. Arrivano notizie anche per quanto riguarda gli infortunati. Il punto di Massimiliano Allegri.

Juventus: infortuni, la situazione

Non è stato un pre campionato fortunato per la Juventus che ha perso subito per infortunio Paul Pogba, l’acquisto da novanta di questo calciomercato. La situazione poi si è complicata anche con lo stop di Mckennie e Aké.

Una vicenda che ha coinvolto anche Massimiliano Allegri responsabile di questi infortuni, secondo alcuni tifosi bianconeri. Nel mirino c’è la preparazione troppo dura dell’allenatore toscano che oggi si è giustificato dopo l’amichevole in famiglia contro l’Under 23 a Villar Perosa.

Ecco le dichiarazioni di Allegri sugli infortunati Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortuni Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Infortunati Juventus, le parole di Massimiliano Allegri

Al termine dell’amichevole in famiglia a Villar Perosa, ai microfoni dei cronisti presenti ha parlato l’allenatore della Juventus che ha fatto il punto sugli infortunati.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: summit in corso, arriva un nuovo acquisto

Ecco cosa ha detto Allegri in merito agli stop di Pogba e Mckennie.

“Gli infortuni? Non possiamo farci niente e non sono attenuanti. A livello di lavoro abbiamo lavorato bene, sul mercato la società è vigila ma non si può cambiare troppo da un giorno all’altro. Con gli arrivi di Bremer, Gatti, Pogba e Di Maria direi che sono un ottimo mercato, purtroppo c’è stato questo imprevisto di Pogba e direi che la rosa è competitiva”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Juventus: ha già preso casa, Aubameyang sta firmando

Juventus, chi arriva al posto di Pogba: le parole di Allegri

L’allenatore ha parlato anche di calciomercato Juventus e dei giocatori che servono per completare la rosa. Il tecnico ha garantito che la società completerà la squadra entro la fine del mercato.

“Numericamente abbiamo bisogno, entro il 31 agosto la rosa sarà completa, abbiamo anche delle uscite da fare.  Mercoledì quando riprendiamo dobbiamo cambiare faccia, lunedì col Sassuolo è una partita di campionato vero e non possiamo scherzare”.

Allegri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy