Esonero immediato: scelto De Zerbi, allenerà in Champions

Continuano ad arrivare tanti i cambiamenti di panchine in queste prima settimane con le nuove stagioni che sono iniziate nei principali campionati d’Europa.

Calciomercato: altro esonero in Europa, scelto il sostituto

C’è una squadra in particolare che ha iniziato in uno dei peggiori modi possibili tra campionato e coppe europee, per questo motivo può arrivo l’addio immediato già nelle prossime ore dopo un’altra partita senza vittorie. Tra le squadre con una crisi di risultati c’è anche in Germania il Bayer Leverkusen di Schick che ha soltanto 1 vittoria nelle prime 6 giornate di Bundesliga.

Solo 1 vittoria e 1 pareggio, poi 4 sconfitte dove si aggiunge anche un altro ko con il Club Brugge in Champions League nella prima giornata del Girone Champions. Per questo motivo ora è fortemente a rischio esonero Gerardo Seoane con il Bayer Leverkusen che valuta altri nomi. Nonostante le parole del direttore sportivo quest’oggi per una conferma la fiducia sembra ormai esaurita per l’attuale tecnico.

Il Bayer Leverkusen pensa di esonerare Seoane e tra i sostituti c’è De Zerbi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bayer leverkusen Seoane esonero de zerbi
bayer leverkusen Seoane esonero de zerbi

Bayer Leverkusen: Seoane a rischio, c’è De Zerbi

Il Bayer Leverkusen potrebbe esonerare Seoane e pensare a De Zerbi. L’allenatore italiano è attualmente svincolato e cerca una nuova stimolante avventura. Saranno decisive le prossime ore, dove arriva la definitiva scelta del club tedesco.

Le strade sono due per il club, continuare con l’attuale tecnico ancora per le prossime due partite tra Champions e campionato o arrivare all’immediata decisione da parte del Bayer Leverkusen di esonerare Gerardo Seoane e puntare su De Zerbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allenatore esonerato: annuncio in conferenza

Bayer Leverkusen: la rosa piace a De Zerbi

In caso di addio di Seoane al Bayer Leverkusen può arrivare De Zerbi che si giocherebbe anche il girone di Champions League per confrontarsi con le grandi del calcio europeo. Al tecnico italiano piace e non poco la rosa del club tedesco. Aggiornamenti decisivi già nelle prossime ore per la scelta definitiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: esonero in Serie B

bayer leverkusen Seoane esonero de zerbi
calciomercato De Zerbi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy