Calciomercato Inter, 9 milioni a stagione: se ne va a gennaio

Il calciomercato di gennaio può riservare sorprese sgradite all’Inter. I nerazzurri hanno sicuramente migliorato la rosa ad inizio stagione ma al momento i risultati faticano ad arrivare. E dopo il Mondiale molte cose potrebbero cambiare in casa nerazzurra.

Calciomercato Inter, offerta shock per l’addio a gennaio

Il mese di gennaio potrebbe essere decisivo per il calciomercato dell’Inter. La tifoseria chiedeva miglioramenti importanti in estate ma la società ha deciso di puntellare la rosa con il reinserimento di Romelu Lukaku e concludendo con il colpo Onana in porta. I prossimi mesi potrebbero essere quelli decisivi per migliorare ancora di più la rosa ma potrebbero esserci anche pericoli circa i top player che piacciono alle grandi d’Europa.

Il calciomercato di gennaio potrebbe essere una nuova occasione per l’Inter per regalare colpi d’oro a Inzaghi. Dopo il Mondiale in Qatar potrebbero esserci movimenti in tutti i top club ma anche per i nerazzurri potrebbero esserci uscite molto importanti. Sulla propria lista dei desideri di tante squadre europee ci sono i profili dei migliori calciatori interisti e bisogna fare attenzione ai prossimi mesi.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, terminata la sessione estiva i club di caratura internazionale hanno già iniziato a lavorare sul mercato invernale mettendo nel mirino i top dell’Inter. Ci sono pericoli possibilità di addio molto alte, dato il valore dei calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Skriniar PSG
Inter Skriniar PSG – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, Skriniar via a gennaio: c’è il PSG

Milan Skriniar è il nome che sta studiando il PSG per il calciomercato di gennaio: l’Inter trema. I nerazzurri hanno bisogno di un incasso molto importante per far fronte alle spese in entrata e valuteranno la sua cessione. Il nome del difensore slovacco, che ha fatto tanto bene nelle ultime stagioni, potrebbe essere il sacrificato in difesa

Secondo quanto riferisce Tuttosport, Skriniar può lasciare l’Inter e può firmare per il PSG. Il futuro del difensore potrebbe essere legato al club che lo ha cercato con estrema insistenza fino a qualche settimana fa.

Campos è un grandissimo estimatore di Skriniar e vorrebbe portarlo al PSG. L’Inter, ovviamente, non ha mai calato le proprie pretese sul difensore e anche a gennaio chiede cifre importantissime (almeno 60 milioni). Ma il contratto in scadenza nel 2023 rende tutto più complesso per i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: su Skriniar c’è anche l’Atletico Madrid

Skriniar al PSG: 9 milioni a stagione, l’Inter ne offre 6

Secondo quanto riferisce il quotidiano, nell’edizione odierna, il futuro di Skriniar all’Inter è sempre più in bilico. Ci sono forti possibilità che venga ceduto a gennaio se non dovesse prolungare il suo accordo con i nerazzurri che, altrimenti, lo perderebbero a parametro zero.

Il PSG ha pronta un’offerta da 9 milioni a stagione per Skriniar, mentre l’Inter vuole tentare di trovare l’accordo per il rinnovo a 6 milioni a stagione. Si decide tutto a gennaio: dentro o fuori.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: anche Barella piace all’estero

Skriniar PSG
Skriniar PSG – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy