Inter, Conte torna alla carica e prende un nerazzurro: Inzaghi trema

Il calciomercato dell’Inter sembra aver indebolito la rosa di Simone Inzaghi. I primi risultati non hanno soddisfatto né la società né il tecnico, così come hanon fatto storcere il naso alla tifoseria che ha già chiesto alla squadra di fare qualcosa in più.

Calciomercato Inter, Conte si prende il nerazzurro

L’Inter non ha perso i suoi top player ma nel calciomercato di gennaio ci sono grossi pericoli. La tifoseria chiedeva miglioramenti importanti in estate e la società ha deciso di puntellare la rosa andando a riprendersi Romelu Lukaku e concludendo con il colpo Onana in porta. Ma nei prossimi mesi non sono da escludere assalti ai top player.

Il calciomercato di gennaio potrebbe essere una nuova occasione per migliorare la rosa dell’Inter. I possibili movimenti che avverranno in entrata e in uscita nei vari club potrebbero portare a novità importanti anche ad Appiano Gentile. I top club non hanno mai rimosso dalla propria lista dei desideri i migliori calciatori dell’Inter e potrebbero tornare all’assalto.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i club di Premier League hanno già iniziato a lavorare su quella invernale mettendo nel mirino i top dell’Inter. Ci sono pericoli molto importanti e possibilità di addio molto alte, dato il valore dei calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barella Tottenham
Barella Tottenham – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, Conte e il Tottenham vogliono Barella

Il Tottenham di Antonio Conte tornerà alla carica per Nicolò Barella: l’Inter ora deve stare attenta. Gli Spurs non hanno condotto spese folli in estate, trattenendo praticamente tutti e acquistando calciatori di grande calibro. Ma Conte ha chiesto nuovi centrocampisti di livello importante.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, il Tottenham a gennaio tornerà a bussare alla porta dell’Inter per Nicolò Barella. Il tecnico italiano stima moltissimo il centrocampista, avendolo allenato già qualche anno fa e lo avrebbe già voluto con sé nell’estate scorsa ma la trattativa non è mai andata in porto.

A gennaio, però, il Tottenham può sferrare l’assalto decisivo per Barella e portarlo al London Stadium. L’Inter, però, non ha alcuna intenzione di cedere il classe ’97 e proverà a rifiutare ogni offerta che arriverà dall’Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: occhio a Skriniar, parla Marotta

Barella dall’Inter al Tottenham? L’offerta di Conte

Nicolò Barella è il nome in cima alla lista del Tottenham per gennaio: l’Inter prova a trattenerlo. Molto dipenderà anche dal centrocampista che, però, sembra molto felice in Serie A e di indossare i colori nerazzurri. E se non dovesse risolversi il trasferimento a gennaio, gli Spurs potrebbero riprovarci in estate. L’offerta che ha in mente Conte per prendere Barella è di 60 milioni di euro mentre l’Inter si siederebbe al tavolo delle trattative solo per almeno 70 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: infortunio Lukaku, tempi di recupero più lunghi?

Barella Inter
Barella Inter – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy