Calciomercato Inter, va all’Atletico: offerta shock

Importanti novità arrivano sul calciomercato in uscita dell’Inter. Stando alle ultime notizie, sarebbe stata infatti recapitata dal club nerazzurro un’offerta shock per il big che avrebbe di fatto sbloccato la sua cessione all’Atletico Madrid.

Calciomercato Inter: va all’Atletico Madrid

L’inter continua ad essere attiva nel calciomercato, nell’obiettivo di cercare di risanare ì al più presto i conti che secondo la UEFA continuano a non quadrare. Vista la situazione economica e societaria, dunque, Marotta ed Ausilio starebbero lavorando su qualche uscita illustre.

Milan Skriniar è sicuramente uno dei principali indiziati a lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato, vista anche la situazione contrattuale che sembra non essere delle migliori. Stando alle ultime notizie le parti sarebbero al lavoro per trovare al più presto un accordo per il rinnovo del centrale slovacco ma, ad oggi, nessun passo avanti di concreto è stato fatto.

Questo rende il 37 dell’Inter facile preda di grandi club europei, cosa tra l’altro già successa nel corso dell’estate con il PSG. Stando a però a quanto riportato da Media Foot, oltre al club parigino anche l’Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi su Milan Skriniar per rinforzare la propria difesa nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)

Skriniar all’Atletico Madrid: le ultime

L’Atletico Madrid è pronto a fare sul serio per Milan Skriniar nel prossimo calciomercato. L’Inter è dunque avvisata, visto che i Colchoneros sarebbero realmente intenzionati a sfidare il PSG per convincere il centrale slovacco a trasferirsi in Liga.

La situazione contrattuale di Skriniar poco aiuta l’Inter che si potrebbe dunque trovare costretta a cedere il centrale nel prossimo calciomercato invernale in caso di mancato accordo per il rinnovo di contratto. Una situazione spiacevole per il club e tutti ti tifosi che, dopo aver scampato l’affondo PSG, ora dovranno assistere ad una nuova ed estenuante telenovela.

LEGGI ANCHE>>> Inter, addio Skriniar: l’annuncio dello slovacco in conferenza

Calciomercato Inter: nuovo assalto per Skriniar da parte del PSG

Il tentativo di quest’estate è stato un semplice assaggio per l’Inter, anche perchè nel prossimo calciomercato invernale il PSG ci proverà nuovamente per Skriniar. 

A 6 mesi dalla scadenza del contratto con il club di Milano, Les Parisien potrebbero sbaragliare la concorrenza versando nelle casse dei nerazzurri una somma, di sicuro inferiore rispetto a quella trattata in estate, per rinforzare la propria difesa con Milan Skriniar.

Il periodo del Mondiale sarà decisivo, ma l’impressione è che Skriniar potrebbe davvero lasciare l’Inter nel prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE >>> Inter, out Skriniar: chiuso un altro campione, i dettagli

Milan Skriniar, calciomercato Inter - stopandgoal.com (La Presse)
Milan Skriniar, calciomercato Inter – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy