Serie A: arbitro sospeso dopo il disastro, torna nel 2023

Momento difficile per gli arbitri in Serie A. Dopo soltanto 6 giornate sono già scoppiati diversi casi a livello mediatico molto forte, tanto che si è gridato allo scandalo e ora un arbitro è stato punito.

Serie A: sanzionato un arbitro

Arrivano importanti notizie per quanto riguarda la scelta che è stata presa dall’AIA per uno degli arbitri italiani. Troppi errori in questo inizio di stagione che hanno compromesso alcune delle partite di calcio. L’ultimo turno è stato tra i peggiori momenti degli ultimi anni, una situazione delicata dove sono arrivate le denunce da parte dei vari club coinvolti in risultati ‘bugiardi’.

E’ ormai presa la decisione di sanzionare almeno uno degli arbitri che si è reso protagonista in negativo in quest’ultimo turno di Serie A. Il campionato andrà avanti nelle prossime settimane senza il fischietto italiano che non potrà prendere parte alle varie gare.

Luca Pairetto rischia un lungo stop dopo l’arbitraggio di Lecce Monza. Il fischietto rischia di tornare a dirigere una gara direttamente nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

squalifica Luca Pairetto arbitro lecce monza
squalifica Luca Pairetto arbitro lecce monza

Lecce Monza: errori decisivi per Pairetto, c’è la squalifica

In arrivo la squalifica in maniera ufficiale per quanto riguarda l’arbitro. Dopo gli errori di Lecce Monza Luca Pairetto sarà sospeso in Serie A fino al 2023. Nessuna sanzione per arbitri e Var per i pasticci combinati in Juventus Salernitana.

Discorso diverso per quanto riguarda l’arbitro Pairetto che pagherà per gli errori di Lecce Monza per aver bucato almeno tre rigori: il fallo di mano di Molina, quello di Hjulmand e ancora un altro terzo fallo di mano, quello di Pablo Marì. Tutti in area di rigore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: bruttissimo infortunio, torna nel 2023

Arbitro Pairetto retrocesso in Serie B

Come svelato il Corriere dello Sport l’arbitro Pairetto sarà sospeso in Serie A fino al 2023 perché ci sarà a pausa Mondiali di mezzo. Intanto, sarà mandato in Serie B per dirigere qualche partita e anche per fare da assistente in sala VAR.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo per Leao

Luca Pairetto squalifica
arbitro Luca Pairetto squalifica Serie A
Impostazioni privacy