Serie A, bruttissimo infortunio: si opera e torna nel 2023

La Serie A è ormai alle porte ma alcuni club iniziano già a fare i conti con infortuni pesanti. Le prime giornate di Serie A hanno causato non pochi problemi ai club italiani e agli allenatori che, causa infortuni seri, devono reinventarsi gli scacchieri tattici.

Serie A, infortunio grave e lungo KO: le ultime

L’inizio della Serie A potrebbe essere molto traumatico per diversi calciatori, alle prese con nuovi infortuni. I ritiri prestagionalie le prime partite di Serie A, non sono sempre semplici da affrontare per i club italiani, soprattutto con tutte queste gare ravvicinate a causa del Mondiale. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano infortuni più o meno seri per diversi calciatori.

In Serie A si sono già verificati diversi infortuni pesanti. E non ci sono novità confortanti per il club bianconero che perde una delle sue punte di diamante per un infortunio importante che non riesce a risolvere.

Secondo le ultime notizie, infatti, dopo l’infortunio alla coscia la terapia conservativa non sta funzionando e si rischia l’operazione. La situazione sarà valutata con estrema attenzione e poi si procederà con i consigli dello staff medico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Verde
Infortunio Verde – Stopandgoal.com (La Presse)

Spezia, infortunio Verde: rischia l’operazione, le condizioni

Lo Spezia ha perso Daniele Verde per infortunio. L’attaccante del club ligure è stato fondamentale lo scorso anno per raggiungere la salvezza ma quest’anno ha iniziato la stagione con un infortunio importante alla coscia dopo la prima giornata di Serie A.

Luca Gotti e lo Spezia aspettano con ansia il recupero di Daniele Verde dopo l’infortunio. L’ex calciatore della Roma è uno dei punti di forza dello Spezia che però ha potuto scendere in campo solo nella prima giornata contro l’Empoli. Poi è stato bloccato da un problema alla coscia che non gli ha permesso di allenarsi con regolarità.

Secondo quanto riferito da cittadellaspezia.com, durante la sosta Daniele Verde si sottoporrà agli esami che dovranno verificare i progressi dopo la terapia conservativa delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, infortunio: quando torna Lukaku? Le ultime notizie

Infortunio Verde: i tempi di recupero

In caso di brutte notizie e di dolore persistente, il rischio per Daniele Verde è quello dell’operazione per risolvere il suo infortunio. E se dovesse finire “sotto i ferri” è chiaro anche che i tempi di recupero saranno molto più lunghi e il rientro sarà posticipato al 2023. Lo Spezia vive con ansia la situazione relativa al suo numero 10, fondamentale nelle ultime stagioni per la persistenza in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Serie A: Gotti annuncia i tempi di recupero di Verde

Infortunio Verde
Infortunio Verde – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy