Juventus, addio Allegri: la decisione di Agnelli

Un’altra brutta figura per la Juventus che non è riuscita a battere la Salernitana in questa sesta giornata di Serie A. Adesso potrebbe avvicinarsi l’addio di Allegri dalla Juve: ecco cosa ha deciso Agnelli.

Juventus, esonero Allegri: cosa sta succedendo

E’ successo di tutto nella partita tra Juventus e Salernitana. Ultimi cinque minuti di fuoco con la Juve che ha ribaltato la gara, dopo essere passata in svantaggio per 2-0 nel primo tempo. Prima Bremer e poi Bonucci al 93′ hanno pareggiato i conti. Successivamente è arrivato il gol di Milik al 95′, poi annullato per una posizione di Bonucci irregolare che ha scatenato la rabbia della Juve e soprattutto di Massimiliano Allegri che è finito nuovamente nel mirino della critica.

Dopo questo 2-2 contro la Salernitana, proseguono le voci di un addio di Massimiliano Allegri dalla Juventus. I tifosi sono scatenati, contro il tecnico toscano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus esonero Allegri – Stopandgoal.com – La Presse

Juve, esonero Allegri: la decisione di Agnelli

Blindato da un contratto molto oneroso, il futuro di Allegri sarà ancora alla Juventus. Il presidente Agnelli ha ancora tanta fiducia nel tecnico toscano. 

Al di là delle voci che circolano, Allegri alla Juventus è letteralmente blindato. Non ci saranno ribaltoni in panchina. La sensazione è che il tecnico, nonostante le brutte figure di questo inizio di stagione, resti ancora in bianconero.

Intanto proseguono le proteste dei tifosi che chiedono a gran voce l’esonero di Allegri dalla Juventus. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus-Salernitana: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Juventus: Benfica decisiva per Allegri

Ci sarà subito la possibilità di riscatto per la Juventus di Allegri che mercoledì affronterà il Benfica in Champions League. Sarà già una gara da dentro o fuori per i bianconeri che non possono permettersi un altro passo falso dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Psg.

Allegri dovrà subito archiviare questo 2-2 contro la Salernitana e pensare già alla prossima sfida di Champions League. Il suo futuro alla Juve passerà anche dalla prossima partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, un altro titolare finisce KO: annunciata una nuova tegola

Juventus esonero Allegri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy