Calciomercato Roma: Zaniolo alla Juventus, c’è l’annuncio ufficiale

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato sul futuro del calciatore. Tutto pronto per un cambio di programma, perché ci sono le parole ufficiali del tesserato.

Calciomercato: deciso il futuro di Zaniolo

Il mercato non dorme mai, nemmeno a stagione in corso. Perché arrivano importanti notizie di mercato che riguardano il futuro di un giocatore in particolare. Uno dei talenti della Roma è stato messo nel mirino da diversi top club, tra cui la Juventus che ha provato a prenderlo già la scorsa estate. Alla fine però non si è trovata l’intesa con la Roma che ha fatto resistenza per lui anche dai club d’Europa.

Adesso però arrivano le parole ufficiali del giocatore che svela ai tifosi della Roma e gli altri quale sarà il suo futuro. Il suo contratto è in scadenza 2024 e aspetta una nuova offerta che lo renda un giocatore top a livello anche economico.

Zaniolo è pronto a restare a Roma ancora a lungo e firmare un rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Roma
Zaniolo Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)

Mercato Roma: annuncio di Zaniolo sul futuro

In conferenza stampa, in vista della partita d’Europa League della giornata di domani, sono arrivate le dichiarazioni di Mourinho e di un tesserato della Roma. Si tratta di Niccolò, che è appena rientrato dall’infortunio. Queste le parole di Zaniolo sul suo futuro a Roma tra rinnovo e calciomercato:

“Sono abituato al mercato, ogni volta dicono che vado via e invece resto sempre. Sono più dei film che fate voi. Per il rinnovo manca ancora un anno e mezzo di contratto, non è il momento giusto per parlarne”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio: salta Roma Atalanta

Roma-HJK: Zaniolo

Zaniolo scenderà in campo con la Roma nella partita che si giocherà in Europa League contro l’HJK. Una partita che dovrà provare a vincere a tutti i costi la squadra giallorossa perché in casa e alla portata del club, dopo il primo passo falso contro il Ludogorets.

Una partita importante dove potrà esserlo ancora di più in particolar modo per Zaniolo che la Roma aspetta e vuole blindare con un rinnovo. Il giocatore è rimasto fuori diverso tempo e ora è pronto ritrovare la forma dopo essersi messo l’infortunio alle spalle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lo sfogo di Mourinho

Nicolò Zaniolo, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Nicolò Zaniolo, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy