Salta Roma-Atalanta, infortunio in allenamento: emergenza per il mister

Ecco gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il calciatore che si è fatto male durante l’allenamento di oggi: salterà Roma Atalanta di domenica.

Infortunio, salta la sfida Roma-Atalanta

Arrivano le ultime notizie dal campo d’allenamento della società con il giocatore che salterà la sfida di campionato in programma domenica. Svelati tutti i dettagli

Nove mesi fa i tifosi accoglievano con un grande entusiasmo l’arrivo del calciatore Il 25enne esterno offensivo franco-ivoriano acquistato per 22 milioni di euro dal Sassuolo non ha reso come tutti si aspettavano. Adesso per lui un’altra brutta notizia.

Jeremie Boga non sarà a disposizione di Gasperini per Roma-Atalanta, svelati i dettagli. Uno degli acquisti più onerosi della storia atalantina, sta deludendo molto e adesso dovrà stare fermo ai box.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A – stopandogla.com – la presse

Atalanta: infortunio Boga

Boga si è fatto male ed è a rischio per la gara contro la Roma che affronterà l’Atalanta. Il giocatore rischia seriamente di non esserci per un problema muscolare accusato nell’amichevole di questo pomeriggio disputato contro il Villa Valle, vinto per 7-2 dall’Atalanta.

Da capire le condizioni fisiche del giocatore che, in questo ultimo periodo non è mai sceso in campo ed è stato preso in considerazione da Gasperini che ha sempre preferito puntare su altri calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta: la frecciata di Marino ai calciatori

Atalanta: Boga sul mercato

Il giocatore in estate era ad un passo dalla cessione poi saltata. E’ stato vicino al Leicester, non è da escludere che il calciatore a gennaio possa partire. Il club inglese è ancora interessato all’ex Sassuolo che sembra non rientrare nei piani di Gasperini. Intanto adesso dovrà recuperare visto che si è fatto male e non sono stati comunicati i tempi di recupero.

Da capire i tempi di recupero per l’infortunio muscolare appena subito da Boga con l’Atalanta. Il calciatore si è fatto male questo pomeriggio durante la sfida amichevole disputato dall’Atalanta che ha vinto per sette a due contro il Villa Valle.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta, infortunio Muriel e Zapata: l’annuncio di Gasperini

Atalanta Boga infortunio – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy