Calciomercato: stanno comprando Szoboszlai, accordo a 30MLN

Novità di calciomercato che si possono sbloccare già in queste settimane grazi agli incontri di Champions League. Le grandi società si portano in avanti nelle trattative.

Calciomercato: prendono Szoboszlai

E’ pronto a cambiare il futuro di uno dei talenti del calcio europeo. Perché dopo essersi confermato anche al Lipsia ora sembra pronta per lui un’altra grandissima avventura, che gli permetterebbe di fare un altro salto di qualità nella propria carriera.

C’è un club che è disposto a mettere le mani su uno dei grandi talenti del calcio europeo, l’attaccante ungherese ha avuto l’opportunità di mettersi in mostra anche in Germania con il Lipsia dopo aver sorpreso con il Salisburgo. Tante le società interessate da anni, ma una in particolare, un top club spagnolo, pensa seriamente a lui dalla prossima stagione e nella giornata della Champions League può vederlo ancora più da vicino.

Szoboszlai è pronto a firmare con il Real Madrid in caso di accordo col Lipsia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Szoboszlai
Szoboszlai

Real Madrid: occhi su Szoboszlai

Continua a sorprendere il calciatore che con il Lipsia ha un contratto in scadenza nel 2026. Szoboszlai può sorprendere il Real Madrid e convincerlo ad acquistarlo proprio nella giornata di oggi, dove si sfideranno Real Madrid e Lipsia al Santiago Bernabeu.

In futuro potrebbe essere il suo stadio vestendo la maglia dei Blancos. Sarà decisiva l’estate del 2023, ma per il momento ci arriverà da avversario e proverà in tutti i modi a fare colpo su quelli che possono essere i suoi prossimi tifosi. Anche Ancelotti è curioso di vederlo da vicino. Occhi puntati del Real Madrid su Szoboszlai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il PSG fa fuori Donnarumma

Calciomercato: Szoboszlai al Real Madrid, le cifre

Il Real Madrid per comprare Szoboszlai potrebbe versare anche soltanto 30 milioni di euro. Una cifra assolutamente in linea con i parametri della società per un giovane talento. E’ per questo suo prezzo non molto elevato che molte squadre si sono interessate ed è pronta a partire l’asta con le altre big d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allenatore aggredito dai tifosi

Dominik Szoboszlai, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Dominik Szoboszlai, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy